Home Videogiochi Trucchi Come uccidere il Demone della Forgia – Dark Souls 2

Come uccidere il Demone della Forgia – Dark Souls 2

Dark-Souls-2-Demone-della-ForgiaSe siete incappati per errore nel Demone della Forgia, prendete e cambiate strada. Sappiate che il Demone della Forgia è il mostro più tosto che avete incontrato fin’ora ed essendo opzionale non vi conviene perderci troppo tempo a meno che non abbiate deciso di ucciderlo per questione di principio.
Fondamentali saranno due cose per questo scontro: la resistenza al Fuoco e la vostra rapidità, quindi equipaggiate oggetti con la maggiore resistenza al fuoco possibile ma cercate di restare su un peso ragionevole in quanto vi servirà rotolare. Per quanto riguarda le sue debolezze, il Demone della Forgia è debole alla Magia e al Tuono.
Per quanto riguarda il combattimento, non ci sono vere e proprie strategie. Sono solo due le cose da sapere. La prima è che dovete cercare di essere colpiti il meno possibile, quindi schivate sempre i suoi attacchi e vedrete che dopo aver colpito vi lascerà qualche secondo per colpirlo. La seconda cosa è che il Demone della Forgia possiede due potenziamenti che attiverà quando perderà un po’ di vita. Con il primo aumenterà le fiamme sul suo busto, causandovi danni anche quando vi trovate nelle sue vicinanze. Con il secondo infuocherà la sua spada, rendendola letale a meno che non abbiate una buona resistenza al Fuoco.

Indice

Scritto da
Lorenzo "Cloudark" Domaine

Studente di Economia Aziendale presso l'università di Torino. Oltre agli studi, sono impegnato anche col lavoro da maestro di sci a Courmayeur che nella stagione invernale mi prende diverse ore. Il resto del mio tempo lo utilizzo per svolgere vari sport tra cui golf, trekking etc... Oltre a qualche uscita serale che non può mai mancare. La mia citazione preferita: "il cuore umano è come il riflesso sulla superficie dell'acqua... spesso la bocca dice il contrario di ciò che pensa il cuore" Il mio motto è : "The only limit, is the one, you set yourself"

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Sì, al CES 2025 ci sono gli accessori per Switch 2: ecco i video che mostrano il confronto con Switch

Ormai la situazione sta diventando esilarante: Nintendo ancora fa orecchie da mercante,...

Microsoft vuole “unire Xbox e Windows” nel 2025, parlando anche di console portatili

Parlando durante una tavola rotonda al panel AMD e Lenovo chiamato “Il...

Sony

Sony è ora ufficialmente l’azionista di maggioranza di Kadokawa

L’anno scorso vi abbiamo raccontato di come circolassero diverse voci riguardo all’acquisizione...

Monster Hunter Wilds si mostra in due nuovi video di gameplay

Monster Hunter Wilds è senza troppi dubbi uno dei giochi più attesi del...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425