Se siete incappati per errore nel Demone della Forgia, prendete e cambiate strada. Sappiate che il Demone della Forgia è il mostro più tosto che avete incontrato fin’ora ed essendo opzionale non vi conviene perderci troppo tempo a meno che non abbiate deciso di ucciderlo per questione di principio.
Fondamentali saranno due cose per questo scontro: la resistenza al Fuoco e la vostra rapidità, quindi equipaggiate oggetti con la maggiore resistenza al fuoco possibile ma cercate di restare su un peso ragionevole in quanto vi servirà rotolare. Per quanto riguarda le sue debolezze, il Demone della Forgia è debole alla Magia e al Tuono.
Per quanto riguarda il combattimento, non ci sono vere e proprie strategie. Sono solo due le cose da sapere. La prima è che dovete cercare di essere colpiti il meno possibile, quindi schivate sempre i suoi attacchi e vedrete che dopo aver colpito vi lascerà qualche secondo per colpirlo. La seconda cosa è che il Demone della Forgia possiede due potenziamenti che attiverà quando perderà un po’ di vita. Con il primo aumenterà le fiamme sul suo busto, causandovi danni anche quando vi trovate nelle sue vicinanze. Con il secondo infuocherà la sua spada, rendendola letale a meno che non abbiate una buona resistenza al Fuoco.
Scrivi un commento