Oggi vedremo come sconfiggere il Re dei Giganti. Questo boss è molto pericoloso in quanto i suoi attacchi vi rimuoveranno parecchi Punti Vita, ma se imparerete a evitarli sarà semplicemente una passeggiata, specialmente per le classi a distanza. Il Re dei Giganti sembra non avere particolari debolezze mentre è resistente praticamente a tutto.
Per quanto riguarda la tattica per la battaglia, se usate una classe corpo a corpo la cosa migliore è posizionarsi in mezzo ai suoi piedi in modo da evitare la maggior parte dei suoi attacchi. L’unico attacco pericoloso è quando cercherà di schiacciarvi col suo piede, attacco che eviterete facilmente con una schivata.
Se invece usate una classe a distanza sarà ancora più semplice. Vi basterà avanzare fino alla fine del corridoio e dirigervi verso l’area rialzata. Da lì cercate di stare nella parte più a sinistra (non dove ci sono le scale) e spostatevi solo per evitare i suoi attacchi.
Per quanto riguarda quando attaccare, entrambe le classi avranno tempo di farlo subito dopo ogni suo attacco in quanto il Re dei Giganti è molto lento negli attacchi e anche nel riportarsi in difesa.
Ragazzi vi chiedo aiuto: io ho ucciso il mercante che vende la chiave per il fabbro di majula (quello che potenzia le armi), adesso significa che non potro mai potenziare le armi? Se ce un altro modo per fare spawnare il mercante o ottenere la chiave potreste dirmelo? AIUTO.
purtroppo nei vari dark souls qualsiasi NPC tu uccida non può tornare in vita se non nel Nuovo Gioco+
Di conseguenza non potrai più sfruttarlo per potenziare armi e ottenere la chiave…
Al momento non saprei dirti se ci sono altri modi per ottenere la chiave, ma non credo
Grazie per la risposta cloudark. Ho portato la sua anima in vita pagando 4000 anime solo per un acquisto, la chiave della bottega. A quanto pare quando muore un NPC lascia una lapide dove puoi pregare per portarlo in vita in cambio di anime.