Home Videogiochi Trucchi Come uccidere il Vecchio Ammazzadraghi – Dark Souls 2

Come uccidere il Vecchio Ammazzadraghi – Dark Souls 2

Cominciamo con il dire che questo è un Boss opzionale, quindi non siete obbligati ad affrontarlo nemmeno se non avete preso la scorciatoia. Detto ciò, sappiate che come boss è piuttosto semplice, specialmente se usate un personaggio da combattimento ravvicinato. Inoltre è anche piuttosto vicino al Cavaliere dei Draghi, quindi non c’è motivo per non affrontarlo.
dark-souls-2-vecchio-ammazzadraghiQuesta volta non ci sono trucchi, ma semplici accorgimenti. Innanzitutto, anche se siete maghi,arcieri … equipaggiatevi un’arma da combattimento ravvicinato in quanto la strategia sarà quello di rimanere molto vicino al Vecchio Ammazzadraghi. Detto ciò, girate attorno a quest’ultimo in senso antiorario in modo da restare vicino alla sua mano sinistra. Questo semplicemente perché scaglia i suoi attacchi con la mano destra, quindi la mano sinistra potrà essere colpita senza ripercussioni. Infine restate sempre pronti con lo scudo perché dispone di alcuni attacchi con cui potrebbe colpirvi anche ruotando in senso antiorario. Infine, possiede anche un attacco speciale in cui si caricherà in modo da colpire un’area vasta. Ve ne accorgerete subito perché sarà circondato da un’aura speciale e, appena lo noterete, vi basterà retrocedere fino a raggiungere una distanza ragionevole.
Seguite questa strategia e in pochi minuti l’avrete ucciso definitivamente.

Indice

Scritto da
Lorenzo "Cloudark" Domaine

Studente di Economia Aziendale presso l'università di Torino. Oltre agli studi, sono impegnato anche col lavoro da maestro di sci a Courmayeur che nella stagione invernale mi prende diverse ore. Il resto del mio tempo lo utilizzo per svolgere vari sport tra cui golf, trekking etc... Oltre a qualche uscita serale che non può mai mancare. La mia citazione preferita: "il cuore umano è come il riflesso sulla superficie dell'acqua... spesso la bocca dice il contrario di ciò che pensa il cuore" Il mio motto è : "The only limit, is the one, you set yourself"

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Nobuo Uematsu smentisce il ritiro: continuerà a comporre musica per i videogiochi, ma con ritmi ridotti

Nonostante le preoccupazioni suscitate dal suo recente annuncio, Nobuo Uematsu, l’iconico compositore...

Xbox annuncia la linea di accessori per Call of Duty: Black Ops 6!

Xbox annuncia la Call of Duty: Black Ops 6 Collection, una gamma...

Le peggiori mappe Zombies della saga di Call of Duty

Durante gli anni, la modalità Zombies della saga di Call of Duty...

Assassin’s Creed Shadows è al centro di critiche per la rappresentazione di un torii giapponese

Assassin’s Creed Shadows è al centro di una nuova polemica, ma stavolta...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425