Home Videogiochi News Come uccidere le Ombre di Yarnham – Bloodborne

Come uccidere le Ombre di Yarnham – Bloodborne

Alla fine della zona denominata “Boschi proibiti“, troverete le “Ombre di Yarnham“. Le Ombre sono tre, e appariranno quando avrete raggiunto un’area circolare; la riconoscerete facilmente, in quanto sarà completamente coperta da ossa. I tre boss in questioni sono abbastanza facili da uccidere; vi basterà essere bravi a schivare e lo scontro si concluderà prima del previsto, considerando che la loro vita scenderà abbastanza in fretta. Ogni ombra avrà diversi pattern d’attacco: una delle ombre vi attaccherà solo da lontano lanciandovi delle palle di fuoco, mentre le altre due vi attaccheranno frontalmente con una katana e con un lanciafiamme. Il nostro consiglio è quello di focalizzarvi sull’ombra che attacca da lontano in quanto, durante lo scontro, risulterà essere molto fastidiosa. Per cui, dovrete cercare di aggirare ed evitare le altre due ombre e uccidere quella che lancia palle di fuoco.

ombre di yarnham

Tenete a mente che durante lo scontro, alle ombre spunteranno dei serpenti dal petto, che andranno a cambiare leggermente i pattern d’attacco. Continuate comunque a colpire l’ombra che attacca da lontano e una volta uccisa, decidete liberamente quale delle altre due ombre affrontare. L’ombra che utilizzava il lanciafiamme inoltre, avrà ora una katana infuocata e vi farà più danni di prima. In aggiunta, le due ombre rimaste, avranno la possibilità di attaccarvi anche dalla lunga distanza, in quanto potranno allungare le loro armi; per cui ponete molta attenzione a questi attacchi. Continuate a schivare e a colpire stando attenti agli attacchi delle due ombre e uccidetene una. L’ultima rimasta, avrà la capacità di evocare dei grossi serpenti che usciranno dal terreno ma non temete; ignorate completamente i serpenti e focalizzatevi sull’ultima ombra e uccidetela, mettendo fine allo scontro.

Scritto da
Marco "Bounty" Di Prospero

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Sì, al CES 2025 ci sono gli accessori per Switch 2: ecco i video che mostrano il confronto con Switch

Ormai la situazione sta diventando esilarante: Nintendo ancora fa orecchie da mercante,...

Microsoft vuole “unire Xbox e Windows” nel 2025, parlando anche di console portatili

Parlando durante una tavola rotonda al panel AMD e Lenovo chiamato “Il...

Sony

Sony è ora ufficialmente l’azionista di maggioranza di Kadokawa

L’anno scorso vi abbiamo raccontato di come circolassero diverse voci riguardo all’acquisizione...

Monster Hunter Wilds si mostra in due nuovi video di gameplay

Monster Hunter Wilds è senza troppi dubbi uno dei giochi più attesi del...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425