Home Videogiochi News Come uccidere Micolash Signore dell’Incubo – Blooborne

Come uccidere Micolash Signore dell’Incubo – Blooborne

Micolash Signore dell’Incubo, è un boss che incontrerete nella zona denominata “Incubo di Mensis“. La boss-fight sarà diversa da tutte le altre; infatti, lo scontro non si svolgerà in un’arena circolare come solito, ma si svolgerà in una zona chiusa ricoperta di nebbia. Micolash inoltre, non vi attaccherà subito, ma sarete voi a doverlo rincorrere mentre lui cercherà di scappare. Continuate ad inseguire Micolash fino a quando quest’ultimo non si riparerà in una stanza chiusa. Qui, potrete iniziare a colpire il boss, a cui farete molti danni. Micolash potrà contare in una sola mossa che vi colpirà da medio-lungo raggio ma che sarà facilmente schivabile. Una volta che gli avrete tolto metà vita, il boss scapperà di nuovo.

micolash

Uscite quindi dalla stanza e salite per le scale a destra e procedete dritto. Continuate a correre per quella direzione e uccidete i due nemici che incontrerete per le scale, tenendo contro che saranno in grado di infliggervi veleno veloce. Una volta aver trovato nuovamente Micolash, rincorretelo nuovamente fino a quando non si chiuderà all’interno di una stanza chiudendo il cancello alle sue spalle. A questo punto dovrete salire le scale e buttarvi in un buco che vi porterà proprio nella zona in cui si trova il boss. Una volta fatto ciò, uccidete definitivamente il boss che utilizzerà la stessa mossa di prima più alcuni attacchi a mani nude di cui non dovrete preoccuparvi minimamente. Infliggete l’ultimo colpo al boss e recatevi alla lanterna, raggiungibile tramite un ponte.

Scritto da
Marco "Bounty" Di Prospero

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Analogue 3D è la retro-console che permette di giocare ai titoli di Nintendo 64!

Amanti del retrogaming, eccoci qui. Dopo un anno intero di anticipazioni, i...

Concord sta per tornare? Sony ha aggiornato varie volte il gioco a ottobre

Il momento tanto atteso del ritorno di Concord sta per giungere? Ma...

Black Ops 6: come ottenere tutti gli operatori presenti al lancio

Black Ops 6 è ormai realtà e, come spesso accade Activision e...

Black Ops 6: tutti i contenuti multiplayer PvP disponibili al lancio

A poco più di una settimana da lancio di Call of Duty:...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425