South of Midnight è una delle produzioni Xbox più attese del 2025, e negli ultimi giorni è arrivato un interessantissimo video dietro le quinte dal titolo Weaving Hazel’s Journey.
Il documentario, che trovate di seguito, presenta nuovi contenuti di gioco e uno sguardo dietro le quinte sulla musica, le fonti di ispirazione e lo sviluppo del prossimo gioco d’azione e avventura di Compulsion Games.
Il documentario include anche gli attori che hanno dato vita ai personaggi, tra i quali troviamo diversi nomi noti anche al grande cinema. Tra questi, il direttore di performance e doppiaggio Ahmed Best (Star Wars Episodi I-III, The Mandalorian, Fallout 76); l’attrice che interpreta Hazel, Adriyan Rae (Chicago Fire, Vagrant Queen, Atlanta); l’attrice di motion capture e stunt per Hazel, Nona Parker Johnson (Fear the Walking Dead, Mayor of Kingstown).
Il video consente di osservare anche alcuni scorci del mondo di South of Midnight, che sarà ispirato alle leggende e al folklore del Sud degli Stati Uniti.
Compulsion Games ha anche annunciato un cofanetto di South of Midnight in collaborazione con la casa di design olandese e editore Cook & Becker. Il cofanetto include un art book di 160 pagine, un doppio vinile con la colonna sonora completa del gioco, un fumetto dell’artista pluripremiato Rob Guillory, opere d’arte su metallo e una calamita per frigorifero Big Game Tours con un alligatore e un airboat. Il cofanetto è disponibile per il preordine su Cook & Becker a partire da oggi.
South of Midnight verrà lanciato nel 2025 per Xbox Series X|S, PC e Steam, Cloud. Sarà inoltre dal day one su Game Pass.
Scrivi un commento