Concord sarà lanciato precisamente domani 23 agosto 2024 per PlayStation 5 e PC Windows. Il capo progettista dei personaggi appartenente al team di Firewalks Studios ha voluto rendere pubblica la fiducia nella riuscita del titolo. La beta pubblica del gioco ricordiamo come non ha avuto grandi successi, ma questo sembra non aver sconvolto il team di sviluppo.
Durante un’intervista il progettista John Weisnewski ha espresso il proprio orgoglio dicendo che il supporto del titolo avverrà e verrà effettuato per portare il titolo molto avanti negli anni
Ovviamente è un lavoro di gruppo e avere un posto a tavola con altre persone che ti ispirano e ti spingono a fare del tuo meglio è un enorme privilegio. Quella fiducia ha dato al gioco così tanta identità. Concord ha così tanta umanità e profondità. Spero davvero che la gente ci provi. Siamo follemente orgogliosi del gioco e siamo pronti a spingerlo avanti negli anni a venire.
Oltre a questo ha fatto anche sapere i lavori che si stanno già compiendo per il lancio della stagione 1 e 2 del titolo, con tanto di ricompense, mappe, nuovi Freegunner e senza il famosissimo sistema di Battle Pass o microtransazioni.
I giocatori potranno godersi appieno il titolo FPS di Firewalks Studios senza dover effettuare pagamenti, ma solamente con le proprie abilità e il tempo di gioco. Vediamo come verrà accolto il tanto atteso ma anche criticato lancio del titolo dall’utenza.
Scrivi un commento