Confermato da Sony Interactive Entertainment durante una recente presentazione agli investitori, questo titolo ha catturato l’attenzione dei giocatori fin dal suo annuncio durante il PlayStation Showcase del maggio scorso. La notizia del suo imminente arrivo è stata accolta con entusiasmo, soprattutto perché Concord sembrava essere sparito dai radar dopo il suo primo annuncio.
Tuttavia, ora che è stato confermato ufficialmente, i fan possono iniziare a prepararsi per un’esperienza di gioco coinvolgente e competitiva in un ambiente sci-fi.
Firewalk Studios, acquisito da Sony l’anno precedente, sembra lavorare instancabilmente per portare questo progetto alla luce, e le informazioni aggiuntive divulgate sul PlayStation Blog confermano che Concord sarà un titolo multiplayer competitivo, promettendo così di offrire un’esperienza di gioco avvincente e ricca di azione.
Durante lo State of Play in corso, la multinazionale giapponese ha deciso di pubblicare un video narrativo ed uno in merito al gameplay del gioco, così da dare ampio spazio alla produzione multigiocatore 5 Vs 5.
Durante la presentazione gli sviluppatori hanno anche comunicato la data di uscita, ossia il prossimo 23 agosto su PS5 e PC. Prima di tale pubblicazione, durante il mese di luglio Concord godrà anche di una fase di Beta pubblica.
Scrivi un commento