Sledgehammer Games ha da poco confermato che nel nuovo titolo della serie targata Activision, Call of Duty: Advanced Warfare, ci sarà una terza modalità, che prenderà il posto riservato da Treyarch alla modalità Zombie e da Infinity Ward dalla storia di Estinzione.
Sebbene la software house non abbia ancora divulgato in cosa consisterà questa nuova modalità di gioco, i rumor in rete già impazzano da tempo, specialmente dopo il famoso disegno sul joypad esclusivo di Xbox One per Advanced Warfare, con alcune stanghette che sembravano rimandare proprio alla modalità Zombie. Addirittura, si ipotizza che in questo titolo potrebbe essere presente la storia degli Zombie Cyborg di Call of Duty: Online, il titolo sviluppato esclusivamente per il mercato cinese.
Restiamo quindi in attesa di scoprire quale sarà questa nuova modalità. Intanto, però, SG ha diffuso qualche nuova news sul comparto multigiocatore: per i fan di vecchia data, sarà presente anche una serie di modalità in cui non avremo a che fare con gli esoscheletri, tra cui i classici Deathmatch e Dominio.
Scrivi un commento