Come di consueto, nell’ultimo mercoledì del mese, ovvero oggi, Sony ha annunciato i titoli che faranno parte della Instant Game Collection di Novembre 2014 del PlayStation Plus. Come sempre, ci saranno 6 giochi, suddivisi equamente tra le 3 console di casa Sony. Ancora una volta assente la versione gratuita di Driveclub, che avrebbe dovuto essere disponibile da ormai un mese.
Ecco i nuovi contenuti di questo mese
PS4
- Binding of Isaac: Rebirth
- SteamWorld Dig
PS3
- Frozen Synapse
- Prime Luftrausers
PS VITA
- The Hungry Horde
- Escape Plan
Sto cominciando a vergognarmi di essere appassionato di videogiochi, avendo letto su altri siti i commenti di gente contenta per questi titoli!!! ma sono tutti bimbiminkia i videogiocatori?!..gioco a GTA online..una massa di rimbecilliti!!! gente della stessa squadra a fare una missione che ti butta fuori strada e poi ti fanno saltare in aria la macchina con una bomba!! e quando ricominci il freeroaming te la devi ripagare!! pazzesco!!
Non gli bastavano dare quei giochi schifosi su ps4 ora li devono dare anche su ps3
Ma io mi chiedo….sony ascolta i propri clienti? Perché dopo quasi un anno di lamentele io cercherei di accontentare i videogiocatori! Bah un altro mese di indie…
Che ti aspettavi per ps4?
Wolfenstein the new order?
È ovvio che escano solo indie in questi giorni, i giochi belli arriveranno tra circa 6 mesi, dopo molto tempo che sono stati lanciati sul mercato.
Pultroppo anche per ps3 questo mese i titoli sono scadenti, ma nei mesi precedenti il plus non mi ha deluso molto, batman, crysis, borderlands 2, tomb raider, Bioshock ecc. sono tutti titoli che mi hanno colpito molto.
Io per almeno 3 giorni sono occupato con l’alpha di EVOLVE quindi non me li caco di striscio, apparte the binding of isaac
Infatti mi è capitato anche a me a Gta un po di utenti imbeccili che cercavano di rompere le palline nelle missioni ma io ho preso e li ho fatti esplodere io sono solo perditemto rompiballe per quando riguarda i giochi che mette la Sony al playstationplus ti do anche ragione fanno schifo ma ogni tanto c’è qualcuno buono.
anche io mi cagherò solo binding of isaac