Continua l’iniziativa Play at Home, programma di Sony dedicato ai suoi utenti attraverso il quale mette a disposizione dei giocatori una selezione di giochi gratuiti per un certo periodo di tempo.
L’iniziativa Play at Home è stata lanciata per la prima volta nella primavera 2020, nel pieno della pandemia da COVID-19, e in tale occasione gli utenti PS4 poterono provare gratuitamente giochi come Uncharted: Nathan Drake Collection e Journey.
Sony ha poi deciso alcune settimane fa di dare nuovamente il via a Play at Home, permettendo agli utenti PS4 e PS5 di scaricare, a partire dai primi giorni di marzo, l’ottimo Ratchet & Clank del 2016. Se siete interessati, vi ricordiamo che potete richiedere una copia digitale del gioco fino all’1 aprile.
Quest’oggi Sony ha annunciato la nuova tranche di videogiochi del catalogo Play at Home, che saranno disponibili per tutti i giocatori su PS5 e PS4 a partire dal 26 marzo.
Sono 9 i giochi che saranno messi gratuitamente a disposizione degli utenti, e tra essi troviamo anche alcune ottime produzioni per PlayStation VR.
Ecco l’elenco completo dei giochi in regalo con Play at Home dal 26 marzo al 23 aprile:
- Abzu
- Enter the Gungeon
- Rez Infinite
- Subnautica
- The Witness
- Astro Bot: Rescue Mission (PS VR)
- Moss (PS VR)
- Thumper (PS VR)
- Paper Beast
Non è tutto, perché Sony ha anche annunciato che Horizon: Zero Dawn, lo splendido action open world firmato da Guerrilla Games, sarà incluso nella selezione Play at Home dal 20 aprile al 15 maggio, periodo nel quale sarà quindi disponibile gratis per tutti gli utenti PlayStation.
Cosa ne pensate dell’iniziativa di Sony Play at Home?
Scrivi un commento