Sono passate poche settimane dalla pubblicazione dell’atteso Alan Wake 2 (qui la nostra recensione) ma Remedy non sembra aver affatto intenzione di adagiarsi sugli allori. Dopo aver infatti aggiornato produzioni in cantiere, la casa di sviluppo finlandese ha approfondito indirettamente uno dei giochi più attesi.
Grazie ad un post di Leonid Stepanov, abbiamo modo di prendere coscienza del fatto che il team norreno è ora alle prese con il pieno sviluppo di Control 2. Naturalmente non sono state svelate ulteriori informazioni in merito, ma la notizia pone finalmente dei dettagli più concreti in merito alla prossima avventura di Jesse Faden (che potrebbe anche trovarsi in pre-produzione, per quanto ne sappiamo).
L’ingegnere ha difatti condiviso pubblicamente il fatto che da questo momento è unicamente impegnato nella realizzazione di Control 2, che andrà ad ampliare ulteriormente le vicissitudini del “Remedyverse”.
Creation of Alan Wake 2 was an incredible journey and an experience to remember! But it's time for a new one.
Share with you that now I am taking part in the development of CONTROL 2 🔻#AlanWake #AlanWake2 #ControlRemedy #Control2 pic.twitter.com/fjKYdv5dd3
— Leonid Stepanov (@Leonid_Games) November 17, 2023
Per quanto riguarda gli altri progetti targati Remedy, oltre ai contenuti in arrivo per Alan Wake 2, la squadra finlandese ha recentemente mutato le sorti di un titolo originariamente previsto in ottica free-to-play, in aggiunta al desiderio di Sam Lake per quanto concerne un prodotto di stampo dark fantasy.
Non ci resta quindi altro da fare che attendere con pazienza nuove informazioni in merito.
Scrivi un commento