La Beta di Call of Duty: Black Ops Cold War è finalmente disponibile per tutti gli utenti PS4, e vogliamo naturalmente sapere cosa ne pensate di questo nuovo periodo di prova per il gioco dopo la fase Alfa di settembre.
La nuova produzione di Treyarch e Raven, che sarà disponibile dal 13 novembre su PS4, Xbox One e PC, è protagonista in questi giorni di una fase Beta che permette a tutti gli utenti PS4 di testare il gioco attraverso varie modalità e armi.
Black Ops Cold War – Le date ufficiali della beta su PS4, Xbox One e PC
Sono disponibili al momento – la lista varierà di giorno in giorno e aumenterà inoltre con il secondo weekend di beta – le modalità Deathmatch a squadre, Dominio e Uccisione confermata, oltre ovviamente all’inedita Armi Combinate che esordisce per la prima volta qui su Black Ops Cold War, e che propone mappe molto più grandi con tanto di veicoli.
Per quanto riguarda le mappe, tornano alcune ambientazioni già viste nel corso della fase Alfa come Miami e Moscow, ma ci sono anche alcune novità come Cartel.
Nella beta possiamo inoltre salire di livello (cosa non possibile nella versione alpha), cambiare operatori e armi utilizzabili, e dare un primo sguardo al negozio in-game.
Quello che però vogliamo sapere da voi oggi sono appunto le vostre prime impressioni su Call of Duty: Black Ops Cold War in questa fase Beta, importantissima per gli sviluppatori per ricevere feedback e migliorare il gioco in previsione del lancio fissato per il prossimo mese.
Siamo ansiosi di sapere cosa ne pensate, ma anche di conoscere ciò che avete amato o non apprezzato il gioco, in modo tale da costruire una bella discussione che, chissà, perché no, potrebbe anche diventare un interessante video da inviare nei prossimi giorni ai ragazzi di Treyarch per il responso definitivo da parte della community italiana.
Vi lasciamo alla visione del trailer della beta, dopodiché vogliamo assolutamente conoscere il vostro pensiero sul gioco!
https://www.youtube.com/watch?v=8o-kI11cAx4
Sinceramente mi sembra un passo indietro rispetto a black ops 4, che è stato il loro ultimo gioco: il sistema di movimento è molto legnoso e le armi ci mettono secoli a mirare
Ho adorato la modalità armi incrociate,nonostante alcuni problemi con i cecchini che hanno una mira assistita troppo incidente. Per il resto ottima grafica, gameplay divertente e variegato. Non mi divertivo così su multigiocatore da bo2