Cos’è Assassin’s Creed: Infinity? Bella domanda, soprattutto perché sono passati anni dall’annuncio di questo particolare progetto e ancora oggi non sappiamo molto di ufficiale.
Presentato da Ubisoft nel 2021 dopo una serie di report di Bloomberg, Infinity è stato descritto dai suoi creatori come un HUB per tutti i futuri giochi della serie, un punto di partenza che permetterà ai giocatori di accedere a tante epoche differenti, tante storie e contenuti variegati tra cui anche il multiplayer.
Da quasi tre anni, tuttavia, Ubisoft non diffonde dettagli più chiari su Infinity, e le domande sono ancora tante. Proprio per questo, complice un recente report di Tom Henderson che ha potuto visionare in anteprima un filmato di Assassin’s Creed: Infinity, abbiamo deciso di realizzare un video che offre una panoramica più chiara sul progetto, anche se è bene ricordare che queste informazioni non sono state diffuse ufficialmente da Ubisoft e che potrebbero cambiare nel corso del tempo.
Insieme ad Assassin’s Creed Red, di cui abbiamo parlato qui, Infinity promette di essere un grande progetto per il futuro del franchise di Ubisoft, e di seguito vi spieghiamo quali sono gli scenari più probabili per questa produzione. Se invece volete conoscere tutti gli Assassin’s Creed in sviluppo, vi rimandiamo al nostro speciale.
Scrivi un commento