Vi ricordate Assassin’s Creed: Comet, l’Assassin’s Creed progettato unicamente per old gen e che avrebbe dovuto sopperire alla mancanza di Assassin’s Creed: Unity nei confronti delle old gen? Sembrerebbe però che Comet sia diventato Rogue, o quanto meno è quello che lasciano supporre alcuni rivenditori.
Infatti è spuntato in rete questo nuovo capitolo, Assassin’s Creed: Rogue, che dovrebbe essere dedicato esclusivamente a old gen (quindi sembra ragionevole che si tratti dello stesso progetto di Assassin’s Creed: Comet, semplicemente con un cambio di titolo). La storia ruoterà attorno a un templare di nome Shay il quale vive a New York nel 1758. Inoltre, a differenza di Unity, sembrerebbe che all’interno vi saranno numerosi elementi di navigazione che ci porteranno a esplorare l’oceano Atlantico.
Detto ciò, Ubisoft non ha ufficializzato nulla ne per quanto riguarda Assassin’s Creed: Rogue ne per quanto riguarda Assassin’s Creed: Comet, quindi vi invitiamo a prendere questa notizia come semplice rumors.
Scrivi un commento