Home Videogiochi News Crash Bandicoot 4 avrà più di 100 livelli!

Crash Bandicoot 4 avrà più di 100 livelli!

Continuano ad emergere nuovi dettagli su Crash Bandicoot 4: It’s About Time, il nuovo capitolo della serie dedicata al marsupiale arancione che si è mostrato ufficialmente lunedì con il primo trailer.

Nei giorni scorsi, gli sviluppatori hanno avuto modo di parlare del gioco in varie interviste, svelando alcune delle fonti di ispirazione per il nuovo design dei personaggi e suggerendo addirittura un cameo speciale di Spyro, che, grazie al contesto multidimensionale di It’s About Time, potrebbe fare la sua apparizione a sorpresa.

Nonostante la pioggia di dettagli, ci sono ancora tante cose che non conosciamo di Crash Bandicoot 4: It’s About Time. La pagina di PS Store sembra infatti suggerire che ci sarà una modalità co-op offline fino a 4 giocatori, ma per il momento Toys for Bob e Activision non hanno annunciato nulla in tal senso.

È sempre tramite la pagina PS Store del gioco che siamo venuti a conoscenza del prezzo, un elemento che ha generato più di una lamentela tra i giocatori. Mentre molti si aspettavano che il gioco venisse proposto a un prezzo budget, così come accaduto per la N. Sane Trilogy e per CTR Nitro Fueled, la realtà è ben diversa: Crash Bandicoot 4 sarà venduto a circa 70€.

Prima di gridare allo scandalo, però, le ultime informazioni che provengono da GameStop offrono una panoramica decisamente intrigante per il nuovo capitolo della serie. Il prezzo del gioco potrebbe infatti essere giustificato da una mole impressionante di contenuti, di gran lunga superiore a tutti gli altri giochi della serie.

Nella sua email promozionale dedicata a Crash, GameStop ha infatti svelato che Crash Bandicoot 4 avrà oltre 100 livelli da giocare, un numero che fa davvero impallidire i precedenti giochi dedicati all’ex-mascotte PlayStation.

Basti pensare che in tutta la N. Sane Trilogy, che contiene i rifacimenti dei primi tre capitoli della serie, sono presenti 102 livelli compresi extra, bonus e boss level. Crash Bandicoot 4, dunque, potrebbe superare questo numero grazie al duro lavoro di Toys for Bob, e i giocatori non avrebbero certo di che lamentarsi per la quantità di contenuti.

https://twitter.com/BroskiBae/status/1276589475271933952

Ecco la sinossi del gioco:

Crash Bandicoot 4: It’s About Time riprende dopo che Neo Cortex, Dr. N. Tropy e Uka Uka sono stati bloccati l’ultima volta su un pianeta lontano. Dopo decenni di tentativi falliti, il trio alla fine riesce a fuggire, creando un buco delle dimensioni di uno scienziato malvagio nel tessuto dello spazio-tempo. Ora tutto ciò che si frappone tra loro e il dominio totale sul multiverso sono due pelosi marsupiali della N. Sanity Island.

Crash Bandicoot 4: It’s About Time sarà lanciato su PS4 e Xbox One dal 2 ottobre 2020.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Ricordate Godfall? Non deve essere andato benissimo, perché il suo team non esiste più

Ricordate Godfall, gioco di lancio di PlayStation 5 (anche su PC) che...

Un anno da brividi: ecco i principali giochi horror previsti per il 2025

Il 2024 è stato sicuramente un buon anno per i giochi horror,...

Nintendo ha commentato in maniera stizzita le recenti indiscrezioni su Switch 2

Nintendo ha finalmente riconosciuto la serie di leak riguardanti Nintendo Switch 2...

DICE Awards 2025: ecco tutte le categorie e le nomination

Come da prassi in questo periodo, i membri dei premi DICE hanno...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425