Con l’uscita sempre più vicina, continua la promozione di Toys for Bob su Crash Bandicoot 4: It’s About Time, il nuovo capitolo della serie di Crash Bandicoot in arrivo a ottobre.
Sono passati pochi giorni dall’annuncio di un altro personaggio giocabile, Tawna, che si unisce ai già svelati Crash, Coco, Cortex e Dingodile. Gli sviluppatori hanno parlato ampiamente della creazione e dello sviluppo di questo nuovo personaggio, che avrà meccaniche esclusive e che mostrerà Tawna da un’altra prospettiva. Qui potete leggere tutti i dettagli.
Stavolta, tocca a Game Informer svelare una nuova sequenza di gameplay da Crash Bandicoot 4, mostrando gli effetti della quarta e ultima Maschera Quantum presente nel gioco: ‘Akano.
Come potete vedere dal filmato sottostante, la maschera ‘Akano avrà poteri molto differenti dalle altre maschere. Si tratta infatti di un power-up che consentirà a Crash di roteare su se stesso senza alcuna sosta, e questo avrà ripercussioni anche sulla fisica dei salti e dei movimenti che saranno notevolmente migliorati. La sua funzione, insomma, sembra essere quella di migliorare sensibilmente la resistenza e le capacità del personaggio.
- Il nuovissimo gioco di Crash Bandicoot! Parti per un'avventura oltre i confini del tempo in compagnia dei tuoi marsupiali preferiti.
- Neo cortex e n. Tropy sono tornati e questa volta non hanno preso di mira solo questo universo, ma l'intero Multiverso!
‘Akano si unisce alle altre maschere Quantum già annunciate, vale a dire Lani-Loli (il cui potere è quello di operare uno switch istantaneo di oggetti tra una dimensione e l’altra), Ika-Ika (invertire la gravità) e Kapuna-Wa (rallentare il tempo). Nel gioco tornerà inoltre Aku-Aku, l’iconica maschera protettrice che è presente sin dall’esordio della serie.
Vi ricordiamo infine che, preordinando digitalmente il gioco, avrete accesso alla demo a partire dal 16 settembre.
Crash Bandicoot 4: It’s About Time sarà lanciato su PS4 e Xbox One dal 2 ottobre 2020.
Scrivi un commento