Home Videogiochi News Crash Bandicoot 4 – Il nuovo video svela la nuova maschera ‘Akano

Crash Bandicoot 4 – Il nuovo video svela la nuova maschera ‘Akano

Con l’uscita sempre più vicina, continua la promozione di Toys for Bob su Crash Bandicoot 4: It’s About Time, il nuovo capitolo della serie di Crash Bandicoot in arrivo a ottobre.

Sono passati pochi giorni dall’annuncio di un altro personaggio giocabile, Tawna, che si unisce ai già svelati Crash, Coco, Cortex e Dingodile. Gli sviluppatori hanno parlato ampiamente della creazione e dello sviluppo di questo nuovo personaggio, che avrà meccaniche esclusive e che mostrerà Tawna da un’altra prospettiva. Qui potete leggere tutti i dettagli.

Stavolta, tocca a Game Informer svelare una nuova sequenza di gameplay da Crash Bandicoot 4, mostrando gli effetti della quarta e ultima Maschera Quantum presente nel gioco: ‘Akano.

Come potete vedere dal filmato sottostante, la maschera ‘Akano avrà poteri molto differenti dalle altre maschere. Si tratta infatti di un power-up che consentirà a Crash di roteare su se stesso senza alcuna sosta, e questo avrà ripercussioni anche sulla fisica dei salti e dei movimenti che saranno notevolmente migliorati. La sua funzione, insomma, sembra essere quella di migliorare sensibilmente la resistenza e le capacità del personaggio.

Offerta
Crash Bandicoot 4 - It's About Time - PlayStation 4
  • Il nuovissimo gioco di Crash Bandicoot! Parti per un'avventura oltre i confini del tempo in compagnia dei tuoi marsupiali preferiti.
  • Neo cortex e n. Tropy sono tornati e questa volta non hanno preso di mira solo questo universo, ma l'intero Multiverso!

‘Akano si unisce alle altre maschere Quantum già annunciate, vale a dire Lani-Loli (il cui potere è quello di operare uno switch istantaneo di oggetti tra una dimensione e l’altra), Ika-Ika (invertire la gravità) e Kapuna-Wa (rallentare il tempo). Nel gioco tornerà inoltre Aku-Aku, l’iconica maschera protettrice che è presente sin dall’esordio della serie.

Vi ricordiamo infine che, preordinando digitalmente il gioco, avrete accesso alla demo a partire dal 16 settembre.

Crash Bandicoot 4: It’s About Time sarà lanciato su PS4 e Xbox One dal 2 ottobre 2020.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Balatro recensione

Balatro | Tu Puoi Gamepassare!

Bentornati a Tu Puoi Gamepassare!, la rubrica di Uagna che intende mettere...

Final Fantasy Pixel Remaster sfonda un nuovo traguardo, portando l’intera serie a 200 milioni di copie vendute

Con un’immagine dedicata, Square Enix ha annunciato che le vendite totali di...

Il team di The Day Before ha denunciato un sito per diffamazione…e potrebbe vincere la causa

È tutto così Fntastic. Come riportato per la prima volta da 80...

Uncharted 5 si farà? I fan, intanto, sognano i protagonisti

Con molta probabilità, PlayStation 5 non vedrà l’arrivo di un nuovo capitolo...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425