Home Videogiochi News Crash Bandicoot 4: It’s About Time è disponibile da oggi

Crash Bandicoot 4: It’s About Time è disponibile da oggi

È arrivato il momento. Gli indimenticabili marsupiali, Crash e Coco Bandicoot, sono tornati per trasportare i giocatori in una eccitante e accidentata corsa di proporzioni cosmiche nel nuovissimo gioco, Crash Bandicoot 4: It’s About Time. Il tanto atteso sequel della trilogia originale di Crash Bandicoot è disponibile oggi in tutto il mondo per PlayStation 4, PlayStation 4 Pro e le console di Xbox One di Microsoft, inclusa Xbox One X.

Come primo titolo originale di Crash Bandicoot in oltre un decennio, oltre che il più grande di sempre*, Crash Bandicoot 4: It’s About Time è stato ricostruito da zero e porta con sé una carica di sfide assurde per i giocatori. Nel gioco, i giocatori scopriranno quattro potenti Maschere Quantiche, i guardiani dello spazio e del tempo, che devono essere riunite per riportare l’ordine nel multiverso.

I fan potranno giocare come Crash o Coco nel loro viaggio per salvare il multiverso e potranno persino indossare i panni del diabolico Dr. Neo Cortex, Dingodile o Tawna, ognuno dotato del proprio unico stile di gioco. Molti livelli sono caratterizzati da un platform di precisione che i fan conoscono e amano e che cambierà la loro prospettiva, mentre in altri ci saranno boss enormi da sconfiggere, corse ad alta velocità e inseguimenti emozionanti. Ciò significa livelli di enormi dimensioni, boss più tosti e ancora più gameplay.

Lungo il percorso, Crash Bandicoot 4: It’s About Time offrirà un divertimento fuori di testa dove i giocatori sbloccheranno ulteriori linee temporali e livelli Flashback, otterranno l’accesso alle aree bonus, oltre a guadagnare gemme, nuove skin cosmetiche, gemme colorate e più frutti Wumpa di quanto si possa immaginare. Una modalità completamente nuova chiamata N. Verted regalerà ai giocatori prospettive alternative, effetti sonori, musica e, in alcune dimensioni, trasformazioni aggiuntive da sperimentare. I fan possono anche cimentarsi nelle modalità Modern e Retro o competere testa a testa con un massimo di quattro giocatori nella modalità competitiva Bandicoot Battle o Pass N. Play, perché giocare insieme è più divertente.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Marvel Rivals: il trailer della Stagione 1 Eternal Night Falls

NetEase ha pubblicato come promesso il trailer ufficiale di Marvel Rivals: Eternal...

Per ogni console Xbox venduta, PS5 ne piazza altre 5: a novembre è dominio Sony

Sono arrivati i dati di vendita globali di novembre 2024 per quanto...

Xbox next-gen nel 2026? La console si chiamerà Prime e avrà Call of Duty al day one, per un nuovo rumor

Pur ricordando che la notizia non è confermata ufficialmente, vale la pena...

L’account giapponese di Pokémon si aggiorna con un banner di Pokémon Z-A!

Pokémon Legends: Z-A è il nuovo capitolo della celebre serie Pokémon, annunciato...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425