Alla fine, dopo praticamente due anni di attesa, i giocatori Steam potranno finalmente provare Crash Bandicoot 4: It’s About Time.
Activision ha inviato un particolare omaggio ad alcuni streamer e influencer, che si è rivelato essere un “cartone della pizza” a tema Crash Bandicoot.
Nella scatola sono presenti diversi gadget a tema Crash, ma la notizia più importante è che Toys for Bob ha finalmente rivelato la data di uscita del platform su Steam.
Crash Bandicoot 4: It’s About Time sarà disponibile su Steam dal 18 ottobre, dopo essere già stato lanciato negli ultimi anni su PlayStation, Xbox e Switch. Il gioco era già disponibile su PC tramite Battle.net, piattaforma che però Activision non intende sfruttare come un tempo.
Per vedere da vicino il pacco inviato da Activision ad alcuni influencer del settore, vi rimandiamo al video di CanadianGuy, che trovate qui sotto. Nella scatola sembra inoltre sia stato individuato l’ennesimo teaser su Wumpa League, con tanto di data per il reveal ufficiale.
Scrivi un commento