A Toys for Bob va indubbiamente riconosciuto il merito di aver riportato in auge un’icona come quella di Crash Bandicoot che, dopo diversi titoli poco riusciti, ha saputo finalmente trovare la giusta collocazione nel nuovo panorama videoludico. Dopo infatti il quarto capitolo apprezzato da pubblico e critica, ed il prossimo Crash Team Rumble, la casa di sviluppo americana ha ormai la piena custodia del marsupiale più famoso dell’industria.
Proprio per cercare di approfondire ulteriormente il franchise, Toys for Bob ha lanciato un Tweet tutt’altro che enigmatico, dove annuncia direttamente la volontà di vedere realizzato un film di Crash Bandicoot. Considerato però il fatto che lo studio non ha ovviamente le competenze per portare a termine l’impresa, l’azienda ha citato esplicitamente Sony Pictures Animation (probabilmente per onorare le origini dell’icona).
Dopo l’incredibile corsa cinematografica dell’idraulico, crediamo sia ora del debutto al cinema di Crash! Che ne dici, Sony Pictures Animation?
https://twitter.com/ToysForBob/status/1650195165896929281?s=20
Per quanto l’azienda nipponica non abbia ancora risposto al richiamo di Toys for Bob, pare sicuramente esplicita la volontà dei detentori dei diritti di vedere Crash e compagni sul grande schermo. Non ci resta quindi altro da fare che incrociare le dita e sperare in un riscontro positivo da parte di Sony Pictures Animation.
Scrivi un commento