Finalmente, dopo anni dalla sua uscita, il rifacimento dell’opera originale della trilogia di Crash Bandicoot sta per arrivare sull’Xbox Game Pass.
Le informazioni arrivano dal leaker eXtas1s, dove su X ha confermato al 100% che la trilogia di Crash Bandicoot sarà disponibile l’8 agosto del 2024. Manca la conferma ufficiale, ma il leaker in passato si è dimostrato molto affidabile.
Il gioco ha ricevuto molte lodi dalla critica. Questo remake ha riportato in vita una serie morta da più di 10 anni, seguita dal sequel Crash Bandicoot 4: It’s About Time, che, nonostante sia stato apprezzato, ha ricevuto critiche per la sua elevata difficoltà.
Leggi anche: “Crash Bandicoot 5 è stato cancellato? Un illustratore Toys for Bob svela dei retroscena“
L’ultimo capitolo della serie risale a 1 anno fa, con Crash Team Rumble, gioco molto sfortunato e poco supportato dalla casa di sviluppo, che ha già annunciato la fine degli aggiornamenti a poco meno di un anno di uscita.
Insieme a Crash arriva sul Game Pass un altro gioco di casa Activision: Call of Duty Modern Warfare 3. La data di uscita è oggi, 24 luglio. Data non casuale, inizierà infatti la Stagione 5 di MW3, Warzone e Warzone Mobile.
Il Game Pass ultimamente è cambiato molto, tra i vari piani di abbonamento e i giochi disponibili nel catalogo. Vi lasciamo al nostro articolo dove spieghiamo ogni singola differenza rispetto a prima, aggiornato ovviamente al 2024.
Scrivi un commento