Activision e King hanno annunciato la data di uscita di Crash Bandicoot: On the Run, nuovo gioco mobile dedicato al celebre marsupiale arancione che sarà disponibile su iOS e Android dal 25 marzo.
A pochi giorni dal rilancio di Crash Bandicoot 4: It’s About Time su piattaforme next-gen e Switch, arriva quindi anche il momento del debutto anche per On the Run, annunciato ormai un anno fa e vicino all’uscita.
A differenza di Crash 4, però, On the Run è un endless run che sarà lanciato su smartphone e tablet, e in fase di beta ormai da parecchio tempo.
Crash Bandicoot: On the Run garantirà oltre 100 ore di gameplay, che ci porteranno a visitare 12 mondi e affrontare ben 50 boss. Il nuovo trailer, che potete vedere qui sotto, annuncia inoltre il ritorno delle prove a tempo.
I personaggi giocabili saranno Crash e la sorella Coco, ed è inoltre stato confermato che ci saranno una serie di skin sbloccabili con le quali potremo personalizzare i due protagonisti. È probabile che le skin potranno essere sbloccate sia giocando che tramite microtransazioni – parliamo pur sempre di un titolo free to play.
Potete già pre-registrarvi al gioco su Play Store e App Store.
https://twitter.com/CrashOnTheRun/status/1366735037085986817
Scrivi un commento