Arrivano i dettagli su Crash Bandicoot: On the Run, insieme a quello più atteso che riguarda ovviamente la data di uscita.
Crash Bandicoot: On the Run è il nuovo videogioco dedicato al marsupiale arancione ideato originariamente da Naughty Dog, che all’inizio di questo mese è inoltre tornato in grande forma su console con Crash Bandicoot 4: It’s About Time sviluppato da Beenox, che, come vi abbiamo raccontato nella nostra recensione, si è rivelato essere una splendida sorpresa.
A differenza di Crash 4, però, On the Run è un endless run che sarà lanciato su smartphone e tablet, e in fase di beta ormai da parecchio tempo.
La pagina Twitter ufficiale del gioco fornisce finalmente novità in merito alla data di uscita del gioco, che, sfortunatamente, non è vicina quanto pensassimo: Crash Bandicoot: On the Run sarà infatti disponibile dalla primavera del 2021 su iOS e Android, dunque in un periodo compreso tra marzo e giugno – la data di uscita più precisa sarà comunicata evidentemente più avanti.
È stata la stessa King, creatrice del gioco, a diffondere il nuovo trailer di gameplay che riporta la data di uscita, insieme ad alcuni dettagli sui contenuti.
A quanto pare, Crash Bandicoot: On the Run garantirà oltre 100 ore di gameplay, che ci porteranno a visitare 12 mondi (alcuni dei quali ben noti, come potete vedere dal filmato) e affrontare ben 50 boss.
I personaggi giocabili saranno Crash e la sorella Coco, ed è inoltre stato confermato che ci saranno una serie di skin sbloccabili con le quali potremo personalizzare i due protagonisti. È probabile che le skin potranno essere sbloccate sia giocando che tramite microtransazioni – parliamo pur sempre di un titolo free to play.
https://www.youtube.com/watch?v=EKcFjfhfloM&feature=emb_title
Scrivi un commento