Dopo la notizia data sul palco dei The Game Awards 2022 relativa all’annuncio del nuovo gioco della serie Crash Bandicoot, ossia Crash Team Rumble, nelle recenti ore una nuova informazione è giunta per il brand, ma molto meno felice.
King ha infatti comunicato che, il prossimo 16 febbraio 2023, il titolo mobile Crash Bandicoot: On the Run! vedrà terminare totalmente il supporto. Oltre a questo, la compagnia ha affermato che nella medesima data verrà attuato anche la dismissione dei server, rendendo quindi il titolo endless runner completamente ingiocabile.
Purtroppo non sono state date motivazioni in merito alla decisione, soprattutto considerando il fatto che il gioco ha sulle spalle meno di due anni di vita. King ha unicamente scritto quanto riportiamo di seguito:
“Cari fan di Crash, dobbiamo purtroppo informarvi che a partire dal 16 febbraio concluderemo il supporto di Crash Bandicoot: On the Run! In quella data i server verranno spenti e il gioco non potrà più essere utilizzato. A cominciare da oggi, 19 dicembre 2022, tutti gli acquisti in-game verranno disabilitati. È significato molto per noi poter dare vita ai nostri personaggi preferiti della serie Crash. Grazie per averci passato del tempo, speriamo possiate apprezzare anche i nostri altri progetti.”
Non ci resta altro da fare che goderci queste ultime settimane sul titolo, prima di salutarlo definitivamente il prossimo febbraio.
Scrivi un commento