Home Videogiochi News Crash Bandicoot, ancora indizi sul misterioso Wumpa League

Crash Bandicoot, ancora indizi sul misterioso Wumpa League

In attesa del reveal, che dovrebbe arrivare ai TGA di dicembre, emergono nuovi dettagli sul misterioso Crash Bandicoot: Wumpa League.

Crash Bandicoot è una pietra miliare del medium videoludico, su questo nessuno ha certamente dubbi. Fin dalla sua degna rinascita, avvenuta con il quarto capitolo sviluppato da Toys for Bob, i giocatori di tutto il mondo hanno iniziato a chiedere il ritorno anche di un capitolo multigiocatore, in modo da rievocare i bellissimi ricordi del fu Crash Bash. Qualche voce successivamente pareva essersi mossa, menzionando un titolo denominato Wumpa League, ma sempre con un alone di mistero ad avvolgere il tutto.

Ebbene, oggi si è aggiunto un nuovo tassello sul mosaico del titolo sopracitato. Grazie ad un dataminer infatti (ed al successivo report di The Gamer), veniamo a conoscenza che la versione Steam di Crash Bandicoot 4: It’s About Time nasconde alcuni dettagli interessanti.

Colui che ha effettuato tali ricerche, ossia ditto_arts, ha illustrato che all’interno dei file di gioco dell’ultima fatica di Toys for Bob compaiono alcuni riferimenti non propriamente collegati all’ultima avventura di Crash Bandicoot. Emergono infatti mosse speciali, personaggi ed abilità esclusive finora mai menzionate, al punto da sospettare che si tratti di un altro progetto del franchise. Tali informazioni coincidono con il grande leak di alcune settimane fa, dove si parlava del progetto col nome in codice Project Lava.

Per quanto riguarda i personaggi, fanno capolino esponenti del calibro di Coco Bandicoot, Dingodile, Neo Cortex, Finto Crash, Papu Papu e Ripper Roo, mentre nel reparto delle abilità, si trovano accenni in merito a combo e lanci particolari. Oltre a questo, il dataminer riporta che nei codici spuntano addirittura delle modalità di gioco, come cattura la bandiera, race royale e ring out, le quali fanno appunto presagire la natura multigiocatore del prodotto.

https://twitter.com/ditto_arts/status/1589005182326964225?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1589005182326964225%7Ctwgr%5E3ac86b9d110830b3e0139f8cd2ba4f292556e2f3%7Ctwcon%5Es1_c10&ref_url=http%3A%2F%2Fwww.spaziogames.it%2Fcrash-bandicoot-sta-tornando-il-nuovo-capitolo-sarebbe-gia-stato-svelato%2F

Ovviamente queste informazioni devono essere prese con molta attenzione: nulla è stato annunciato e non è assolutamente detto che questi dettagli possano rivelare un nuovo gioco. Allo stesso tempo è anche corretto prendere atto che, con molta probabilità, qualcosa sta bollendo in pentola in casa Activision. Non ci resta quindi altro da fare che attendere, magari il palcoscenico dei prossimi The Game Awards potrebbe riservare qualche sorpresa.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Hitman: World of Assassination supera quota 75 milioni di giocatori

IO Interactive ha raggiunto un nuovo traguardo storico con Hitman: World of...

Elden Ring Nightreign: ecco date ed orari dei network test in programma per febbraio

Annunciato ai passati The Game Awards, Elden Ring Nightreign ha rappresentato senza troppi dubbi...

SYNDUALITY Echo of Ada | Trofei

Drifter da leggenda Sblocca tutti i trofei. Comincia l’indagine su Amasia Riporta...

Tales of Graces f Remastered | Trofei

Vera grazia Hai completato tutto! Grazie per aver giocato! Caccia ai titoli...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425