Home Videogiochi News Crash Bandicoot Wumpa League, l’annuncio è ormai imminente!

Crash Bandicoot Wumpa League, l’annuncio è ormai imminente!

È ormai solo questione di ore, o giorni al massimo, prima di assistere al reveal del nuovo gioco di Crash Bandicoot, che sarà il tanto rumoreggiato Wumpa League.

Come era già accaduto per gli annunci di CTR Nitro Fueled e di Spyro Reignited Trilogy, Activision ha infatti inviato ad alcuni content creator e influencer particolari scatoloni a tema Crash Bandicoot, per festeggiare il 25° anniversario del personaggio ma non solo.

Lo streamer Julien Dachaurd, newtiteuf, è stato tra i fortunati a ricevere il pacco sorpresa di Activision, e ha mostrato nelle sue storie Instagram l’apertura della scatola svelando alcuni oggetti di particolare interesse.

Nella scatola sono infatti contenuti una pinata a forma di frutto Wumpa (il celebre frutto che Crash raccoglie nelle sue avventure), una piccola litografia dedicata ai 25 anni della serie e a Crash Bandicoot 4: It’s About Time – a proposito, proprio in queste ore il gioco è in offerta su Amazon, potete vedere l’offerta poco più sotto – e anche un piccolo martelletto che servirà ad aprire la pinata, con sopra… il logo di Wumpa League!

I primi rumor su Wumpa League risalgono addirittura alla primavera dello scorso anno, quando il sempre affidabile leaker TGR svelò che Activision stava lavorando a un titolo PvP dedicato a Crash Bandicoot. Dopo misteriosi indizi sparsi all’interno di Crash Bandicoot 4, si è tornati a parlare di Wumpa League poche settimane fa, in prossimità della Gamescom, quando i ragazzi di Toys for Bob nascosero un riferimento al gioco durante una loro diretta.

Se fino a poche ore fa tutti questi indizi restavano nel campo delle speculazioni, l’arrivo dei pacchi a sorpresa a tema Crash Bandicoot per gli influencer è ovviamente la conferma che aspettavamo: Wumpa League esiste davvero, e il suo reveal è praticamente imminente.

Lo stesso Dachaurd afferma infatti nelle sue storie Instagram che domani, in diretta streaming, potrà aprire la pinata che Activision gli ha recapitato, insieme ovviamente alle direttive per quanto riguarda l’embargo dei contenuti. È quindi possibile che domani avremo una prima idea di cosa sarà Wumpa League, in attesa, forse, del reveal ufficiale del gioco che potrebbe avvenire giovedì 9 settembre durante il PlayStation Showcase.

Non ci resta che attendere per scoprire cosa sarà questo misterioso Wumpa League, descritto alcuni mesi fa dagli insider come una sorta di emulo di Fall Guys ma dedicato ovviamente al franchise di Crash Bandicoot.

Offerta
Crash Bandicoot 4 - It's About Time - PlayStation 4
  • Il nuovissimo gioco di Crash Bandicoot! Parti per un'avventura oltre i confini del tempo in compagnia dei tuoi marsupiali preferiti.
  • Neo cortex e n. Tropy sono tornati e questa volta non hanno preso di mira solo questo universo, ma l'intero Multiverso!

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Sì, nel Nintendo Museum i giochi SNES vengono emulati su PC

Avete presente quando leggiamo di Nintendo in perenne lotta contro gli emulatori...

XDefiant non chiuderà, per ora: smentiti i rumor, ma i problemi restano

Che XDefiant non stia andando benissimo lo sapevamo già. Un paio di...

Horizon Zero Dawn Remastered | Trofei

Tutti i trofei Hai ottenuto tutti i trofei di Horizon Zero Dawn....

Darksiders II Deathinitive Edition | Trofei

Maestro Sblocca tutto Carogna di corvo Sconfiggi Padre Corvo Polvere alla polvere...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425