Incredibile ma vero: l’ultimo teaser di Activision potrebbe aver finalmente rivelato quando assisteremo al reveal ufficiale di Wumpa League, il gioco multiplayer di Crash Bandicoot!
Come vi abbiamo segnalato nella notizia relativa a Crash Bandicoot 4, in arrivo a breve su Steam, Activision ha inviato un particolare omaggio ad alcuni streamer e influencer, che si è rivelato essere un “cartone della pizza” a tema Crash Bandicoot.
Nella scatola sono presenti diversi gadget a tema Crash, la citata data di uscita del quarto capitolo su Steam, e anche un altro apparentemente piccolo ma importantissimo dettaglio.
Sul lato della confezione della pizza è infatti riportato:
Affamato di altro? Prova la nostra nuova Pizza Wumpa per 12.08 $!
Una frase strana, così come il suo prezzo: perché proprio 12.08 dollari? In realtà, non si tratta di due numeri casuali, ma di una precisa data, quella dell’8 dicembre 2022.
La teoria ovviamente non è confermata, ma manca davvero solo l’ufficialità. I giocatori sono infatti convinti che l’8 dicembre assisteremo finalmente al reveal del misterioso Wumpa League, poiché proprio l’8 dicembre si terrà l’edizione 2022 dei Game Awards di Geoff Keighley che già in passato aveva rivelato i nuovi giochi di Crash tra cui anche CTR: Nitro Fueled.
Che cos’è Wumpa League?
Wumpa League, che però nel frattempo potrebbe aver cambiato nome, è un gioco multiplayer di Crash Bandicoot attualmente in sviluppo presso Toys for Bob.
Il gioco, che a quanto pare è conosciuto con il nome in codice di Project Lava, è stato descritto come un brawler multiplayer nel quale ogni personaggio ha una particolare abilità e dove i giocatori devono lavorare di squadra per vincere la partita.
Toys for Bob non ha mai parlato apertamente di questo Wumpa League, ma ha lasciato indizi per diversi anni. Se siete curiosi di conoscere qualcosa di più sul gioco, qui trovate tutti gli ultimi report.
Secondo una recente indiscrezione, lo studio di Activision sta lavorando non solo a Wumpa League ma anche a un secondo videogioco, che potrebbe essere Crash Bandicoot 5.
Scrivi un commento