Start you engines!
Si, avete letto bene. Da pochissimi minuti è stato annunciato che Crash Team Racing arriverà su Game Pass il prossimo 4 dicembre. La comunicazione è stata fatta attraverso l’account ufficiale di Xbox su X, dove la compagnia ha dichiarato:
“Accendete i motori e preparatevi a gareggiare tra 3…2…1… CRASH TEAM RACING NITRO-FUELED STA ARRIVANDO SU @XboxGamePass IL 4 DICEMBRE!”
Il titolo di corse del marsupiale come ben sappiamo è diventato parte della famiglia Xbox in seguito all’acquisizione di Activision Blizzard da parte di Microsoft.
https://twitter.com/Xbox/status/1863659427452129292
Crash Team Racing: Nitro Fueled è stato lanciato nell’estate 2019 su PS4, Xbox One e Switch, e ha riportato in auge l’indimenticabile spin-off racing della serie Crash Bandicoot uscito originariamente nel 1999. Nel gioco non sono presenti però solo i contenuti dell’originale CTR: gli sviluppatori hanno infatti inserito anche numerosi piloti e tracciati da altri giochi della serie come Crash Nitro Kart e Crash Tag Team Racing, e nel corso dei mesi successivi al lancio sono stati inoltre pubblicati anche contenuti inediti.
Scrivi un commento