Prende il via oggi, giovedì 20 aprile, la closed beta di Crash Team Rumble, il nuovo videogioco della saga di Crash Bandicoot realizzato da Toys for Bob.
La Closed Beta di Crash Team Rumble inizia alle 19:00 ora italiana di giovedì 20 aprile, e si concluderà lunedì 24 aprile alle 19.00. Tutti coloro che hanno preordinato il gioco per Xbox o PlayStation potranno partecipare a questo esclusivo periodo di beta, impersonando gli iconici eroi e villain dell’universo di Crash, in un 4 vs 4 team arena rumble. Ecco il link per prenotare le edizioni fisiche.
La Closed Beta presenta 5 personaggi giocabili, tre uniche arene ricche di azione e di sorprendenti opportunità strategiche e una serie di modalità che metteranno a dura prova il temperamento delle squadre.
Di seguito, alcuni dettagli sui contenuti inclusi nella Closed Beta:
- I 5 personaggi giocabili saranno Crash, Coco, Tawna, Dingo e Neo Cortex
- 3 mappe
- 4 relic powers
- Cross-play
- Matchmaking pubblico e privato
- Tutorial
Gli sviluppatori hanno inoltre rivelato che l’esperienza e i progressi della Closed Beta di Crash Team Rumble non verranno trasferiti nel gioco completo, in arrivo a giugno.
Se volete conoscere qualche dettaglio in più sul gameplay di Crash Team Rumble, vi rimandiamo alla nostra anteprima. Qui sotto trovate invece il trailer della fase di test.
Crash Team Rumble sarà disponibile dal 20 giugno 2023 su PS4, Xbox One, PS5 e Xbox Series X|S, con supporto al cross-play. Parlando di Crash, vi invitiamo a rivedere il nostro UagnaTalk nel quale abbiamo ripercorso la storia del franchise insieme a ospiti speciali.
Scrivi un commento