Continua la promozione di Crash Team Rumble. Stavolta, Toys for Bob presenta ufficialmente l’ambientazione di Just Beachy, arena caratterizzata da spiagge e presenza di una zona marina.
Just Beachy era già stata mostrata nelle scorse settimane durante l’inizio della campagna marketing del gioco, con alcuni gameplay proposti dai content creator che hanno potuto provare il gioco.
Crash Team Rumble è un particolare gioco che Toys for Bob ha descritto come un platform competitivo nel quale due squadre di quattro giocatori, ognuno nei panni di un personaggio del franchise di Crash Bandicoot, devono accumulare prima degli avversari un gran numero di frutti Wumpa.
Mantenendo lo stile artistico di It’s About Time, questo nuovo spin-off della serie di Crash Bandicoot includerà, oltre che scenari e musiche ispirati a titoli del passato, numerosi bonus e vantaggi, abilità per ogni personaggio e molto altro ancora.
Vi ricordiamo che ad aprile si terrà una fase beta di Crash Team Rumble per testare i contenuti e raccogliere feedback in attesa della data di uscita. Trovate qui tutte le informazioni sulla beta.
Crash Team Rumble sarà disponibile dal 20 giugno 2023 su PS4, Xbox One, PS5 e Xbox Series X|S, con supporto al cross-play.
Scrivi un commento