Continua la carrellata di gameplay di Crash Team Rumble, un ricco antipasto della beta in arrivo ad aprile.
Crash Team Rumble è un particolare gioco che Toys for Bob ha descritto come un platform competitivo nel quale due squadre di quattro giocatori, ognuno nei panni di un personaggio del franchise di Crash Bandicoot, devono accumulare prima degli avversari un gran numero di frutti Wumpa.
Mantenendo lo stile artistico di It’s About Time, questo nuovo spin-off della serie di Crash Bandicoot includerà, oltre che scenari e musiche ispirati a titoli del passato, numerosi bonus e vantaggi, abilità per ogni personaggio e molto altro ancora.
Dopo il reveal del gameplay e le informazioni sulla beta, diffusi nelle scorse settimane, gli ultimi giorni hanno visto arrivare una lunga serie di filmati inediti dedicati a Crash Team Rumble. Solo ieri vi abbiamo segnalato il gameplay di Coco a Calamity Canyon, ma nelle ore successive sono arrivate nuove succulente anteprime.
I content creator internazionali, che hanno già avuto modo di giocare al titolo, hanno infatti pubblicato nuovi video dedicati ad altre ambientazioni che troveremo nel gioco. Canadian Guy, storico youtuber da sempre legato a Crash Bandicoot, ha infatti pubblicato due video gameplay inediti – li trovate di seguito – che mostrano in azione il nuovo titolo di Toys for Bob.
Il primo di questi ha come protagonista Dingodile, ed è ambientato nella location di Tiki Towers, già nota da tempo e ispirata alle classiche atmosfere della serie. Il secondo video, invece, è dedicato a Tawna e alla nuovissima mappa di Just Beachy.
Vi ricordiamo che ad aprile si terrà una fase beta di Crash Team Rumble per testare i contenuti e raccogliere feedback in attesa della data di uscita. Trovate qui tutte le informazioni sulla beta.
Crash Team Rumble sarà disponibile dal 20 giugno 2023 su PS4, Xbox One, PS5 e Xbox Series X|S, con supporto al cross-play.
Scrivi un commento