Il nuovo gioco del franchise di Crash Bandicoot, Crash Team Rumble, è ora disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S e Xbox One.
Sviluppato da Toys for Bob, Crash Team Rumble porta il multiplayer su un nuovo livello, con un gameplay frenetico team-versus-team, elementi strategici emozionanti, e azione divertentissima. A partire da oggi, i giocatori possono scegliere otto eroi e cattivi e giocare attraverso nove arene epiche piene di pericoli, casse esplosive, e tonnellate di divertimento. I personaggi disponibili al lancio includono Crash Bandicoot, Coco, Tawna, Dingodile, Neo Cortex, N. Tropy, N. Brio, e il nuovo personaggio dell’universo Crash – Catbat. Tantissime nuove sorprese sono in serbo per i fan, con nuovi contenuti stagionali post-lancio tra cui nuovi personaggi, arene, modalità, poteri, eventi a tempo limitato, opzioni di personalizzazione, e altro ancora. Durante la stagione 1 arriveranno anche Ripper Roo e N. Gin, insieme ad altri contenuti.
“Siamo davvero entusiasti di sapere che i fan di Crash potranno sperimentare tutto ciò che Crash Team Rumble ha da offrire”, ha dichiarato Paul Yan, Co-Studio Head di Toys for Bob. “Questa nuova svolta su Crash Bandicoot è stato un vero gesto di amore per tutti noi, e non vediamo l’ora di condividere tutte le prossime sorprese che abbiamo in serbo per i fan di Crash.”
In Crash Team Rumble i fan possono giocare sfruttando un roster di amici e nemici dell’universo Crash, ognuno dei quali rientra in uno dei tre ruoli – Blocker, Booster, o Scorer. Le squadre utilizzano strategicamente i diversi ruoli per lavorare insieme per essere la prima squadra a lasciare il maggior numero di frutti Wumpa alla loro banca Wumpa, impedendo contemporaneamente alla squadra avversaria di segnare. Poteri Reliquia unici portano un ulteriore elemento strategico al gioco, che i compagni di squadra possono utilizzare per ottenere il sopravvento quando segnano, portando il loro team alla vittoria. Crash Team Rumble offre un gioco multiplayer*, che consente ai giocatori su più console di fare squadra.
Crash Team Rumble è disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S e Xbox One al costo di 29.99€ per la Standard Edition, e 39.99€ per la Deluxe Edition.
LEGGI ANCHE: Crash Team Rumble, la lista trofei
- "Crash Team Rumble" porta Crash Bandicoot in una nuova direzione, con gli iconici eroi e antagonisti della serie che si affronteranno in sfide in team 4v4
- I giocatori si sfideranno in varie pericolosissime mappe, mentre ciascun team cercherà di essere il primo a raccogliere e mettere al sicuro abbastanza frutti Wumpa da conquistare la vittoria
Scrivi un commento