Activision ha finalmente aperto i preorder anche in Italia per l’edizione fisica di Crash Team Rumble, il nuovo gioco multiplayer del franchise di Crash Bandicoot.
Crash Team Rumble è un particolare gioco che Toys for Bob ha descritto come un platform competitivo nel quale due squadre di quattro giocatori, ognuno nei panni di un personaggio del franchise di Crash Bandicoot, devono accumulare prima degli avversari un gran numero di frutti Wumpa.
Mantenendo lo stile artistico di It’s About Time, questo nuovo spin-off della serie di Crash Bandicoot includerà, oltre che scenari e musiche ispirati a titoli del passato, numerosi bonus e vantaggi, abilità per ogni personaggio e molto altro ancora.
Vi ricordiamo che ad aprile si terrà una fase beta di Crash Team Rumble per testare i contenuti e raccogliere feedback in attesa della data di uscita. Trovate qui tutte le informazioni sulla beta.
Crash Team Rumble sarà disponibile dal 20 giugno 2023 su PS4, Xbox One, PS5 e Xbox Series X|S, con supporto al cross-play. Parlando di Crash, vi invitiamo a rivedere il nostro UagnaTalk nel quale abbiamo ripercorso la storia del franchise insieme a ospiti speciali.
In accordo con le edizioni digitali, il preorder delle edizioni fisiche garantisce l’accesso alla fase di closed beta, che inizierà tra pochi giorni. La pagina Twitter del gioco ha fatto sapere che le email saranno inviate nella giornata di giovedì 20 aprile.
Ecco i link per la prenotazione al prezzo minimo garantito. Come per tutti i prodotti Amazon, potrete decidere di annullare la prenotazione in qualsiasi momento prima del giorno di uscita.
Versione PS4
Versione PS5
- "Crash Team Rumble" porta Crash Bandicoot in una nuova direzione, con gli iconici eroi e antagonisti della serie che si affronteranno in sfide in team 4v4
- I giocatori si sfideranno in varie pericolosissime mappe, mentre ciascun team cercherà di essere il primo a raccogliere e mettere al sicuro abbastanza frutti Wumpa da conquistare la vittoria
Scrivi un commento