Il nuovo gioco del franchise di Crash Bandicoot, Crash Team Rumble, è ora disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S e Xbox One.
Sviluppato da Toys for Bob, Crash Team Rumble porta il multiplayer su un nuovo livello, con un gameplay frenetico team-versus-team, elementi strategici emozionanti, e azione divertentissima. A partire da oggi, i giocatori possono scegliere otto eroi e cattivi e giocare attraverso nove arene epiche piene di pericoli, casse esplosive, e tonnellate di divertimento. I personaggi disponibili al lancio includono Crash Bandicoot, Coco, Tawna, Dingodile, Neo Cortex, N. Tropy, N. Brio, e il nuovo personaggio dell’universo Crash – Catbat. Tantissime nuove sorprese sono in serbo per i fan, con nuovi contenuti stagionali post-lancio tra cui nuovi personaggi, arene, modalità, poteri, eventi a tempo limitato, opzioni di personalizzazione, e altro ancora. Durante la stagione 1 arriveranno anche Ripper Roo e N. Gin, insieme ad altri contenuti
All’avvio del gioco, saranno tuttavia presenti solo alcuni personaggi, in quanto la maggior parte andrà sbloccata attraverso il completamento di determinate richieste. Ogni Eroe è poi inserito all’interno di una categoria apposita, atta a definirne il ruolo sul campo di battaglia. Queste “classi” sono: Marcatore, Difensore e Potenziatore.
Per aiutarvi nell’ottenimento di tutti i protagonisti finora presenti, ecco di seguito tutte le condizioni da completare:
Classe Marcatori
La classe dei Marcatori è contraddistinta da quei personaggi che fanno della propria missione principale quella di accumulare e depositare frutti Wumpa. Gli Eroi presenti sono infatti molto veloci e con una capacità di trasporto elevata, che viene però compensata da una salute alquanto ridotta.
Al momento i tre Marcatori sono: Crash Bandicoot, Tawna Bandicoot e CatBat.
Il personaggio di Crash Bandicoot è sbloccato di default, mentre per quanto riguarda Tawna e CatBat dovranno essere rispettate le seguenti richieste:
- Tawna Bandicoot: per sbloccare il personaggio è necessario ottenere 6 Distintivi da Marcatore.
- CatBat: per sbloccare il personaggio è necessario ottenere 15 Distintivi da Marcatore.
Per ottenere un distintivo da Marcatore non dovrete fare altro che depositare dei frutti Wumpa all’interno della banca di squadra. Entrambi questi personaggi saranno ottenibili rapidamente, considerata la facilità dell’azione da compiere.
Classe Difensori
La classe dei Difensori è contraddistinta da quei personaggi che hanno il compito di difendere la banca di squadra tramite il combattimento, oppure di ostacolare gli avversari, impedendo loro di depositare frutti Wumpa (sempre tramite l’eliminazione, ovviamente).
Al momento i tre Difensori sono: Dingodile, Nitrus Brio e Nefarious Tropy.
Il personaggio di Dingodile è sbloccato di default, mentre per quanto riguarda Nitrus Brio e N. Tropy dovranno essere rispettate le seguenti richieste:
- Dottor Nitrus Brio: per sbloccare il personaggio è necessario ottenere 6 Distintivi da Difensore.
- Dottor Nefarious Tropy: per sbloccare il personaggio è necessario ottenere 50 Distintivi da Difensore.
Per ottenere un distintivo da Difensore non dovrete fare altro che colpire ed eliminare i nemici, togliendo loro i frutti Wumpa raccolti. In questo caso servirà un po’ di tempo e dedizione (soprattutto per N. Tropy) in quanto durante una partita non si otterranno moltissimi distintivi.
Classe Potenziatori
La classe dei Potenziatori è contraddistinta da quei personaggi che hanno il compito di incrementare il moltiplicatore di punteggio della squadra tramite l’attivazione delle varie gemme presenti nella mappa. Questi saranno inoltre in grado di accumulare più reliquie delle altre categorie, favorendo ulteriormente lo sblocco dei poteri presenti all’interno dell’arena.
Al momento i due Potenziatori sono: Coco Bandicoot e il Dottor Neo Cortex.
Il personaggio di Coco Bandicoot è sbloccato di default, mentre per quanto riguarda Neo Cortex dovrà essere rispettata la seguente richiesta:
- Dottor Neo Cortex: per sbloccare il personaggio è necessario ottenere 15 Distintivi Potenziatore.
Per ottenere un distintivo da Marcatore non dovrete fare altro che attivare i moltiplicatori dei frutti Wumpa mediante l’attivazione delle gemme presenti nella mappa. Attenzione: non basterà salire sopra a tutte le gemme, ma dovrete attendere che queste completino l’attivazione per essere ricompensati dal distintivo.
Scrivi un commento