Crash Team Rumble è un particolare gioco che Toys for Bob ha descritto come un platform competitivo nel quale due squadre di quattro giocatori, ognuno nei panni di un personaggio del franchise di Crash Bandicoot, devono accumulare prima degli avversari un gran numero di frutti Wumpa.
LEGGI ANCHE: Crash Team Rumble – Data, beta e contenuti delle edizioni disponibili
Mantenendo lo stile artistico di It’s About Time, questo nuovo spin-off della serie di Crash Bandicoot includerà, oltre che scenari e musiche ispirati a titoli del passato, numerosi bonus e vantaggi, abilità per ogni personaggio e molto altro ancora. Abbiamo inoltre recentemente avuto un assaggio del gameplay.
Nelle scorse ore Toys For Bob ha aggiunto un importante dettaglio in merito alla produzione, annunciando la presenza degli ormai rodati pass stagionali, che andranno a susseguirsi nelle varie stagioni che il titolo presenterà. Questi particolari elementi, come ben sappiamo, saranno acquistabili a parte (ad un prezzo ancora non definito) e garantiranno ai possessori premi esclusivi ed aggiuntivi rispetto a coloro che beneficeranno solamente del pass gratuito.
In aggiunta a questa comunicazione, la casa di sviluppo ha tenuto subito a precisare che gli oggetti inclusi nel pass stagionale a pagamento saranno unicamente di natura estetica, evitando quindi lo sbilanciamento nelle partite online tra i giocatori. I poteri ed i vari personaggi saranno infatti sbloccabili unicamente giocando. Oltre a questo, Toys for Bob ha annunciato che il primo Premium Battle Pass sarà incluso in tutte le copie standard del gioco, mentre chi acquisterà la versione Deluxe lo avrà incluso anche per la seconda stagione. Come da prassi, ogni pass includerà 100 livelli di ricompense da poter sbloccare entro il termine della stagione, la cui durata è di tre mesi.
Ecco un estratto del comunicato:
I fan possono aspettarsi che le stagioni includano eventi unici, sfide “furiose”, nuove magnifiche modalità, nuove meravigliose mappe, nuovi personaggi giocabili, nuovi poteri e un nuovissimo Battle Pass a 100 livelli. Personalizza l’esperienza con skin uniche, emote, accessori estetici, stendardi, musiche di vittoria e altro ancora, tutti ottenibili completando le sfide, potenziando gli eroi e avanzando nel Battle Pass. Come promemoria, i giocatori che possiedono le edizioni Standard e Deluxe avranno accesso al Premium Battle Pass della prima stagione, dando a tutti i giocatori l’opportunità di potenziare le loro risse. Vogliamo un’esperienza equilibrata affinché ogni giocatore possa godersi il divertimento N. Sane che Crash Team Rumble ha da offrire, motivo per cui nuovi eroi e poteri verranno guadagnati attraverso sfide in-game e non saranno legati al Battle Pass. I Battle Pass ricompenseranno solo gli oggetti cosmetici, tuttavia alcuni saranno ottenibili anche attraverso la partecipazione agli eventi stagionali.
Crash Team Rumble sarà disponibile dal 20 giugno 2023 su PS4, Xbox One, PS5 e Xbox Series X|S, con supporto al cross-play.
Scrivi un commento