Home Videogiochi News Crash Team Rumble, la “Stagione 4” durerà… 25 anni??

Crash Team Rumble, la “Stagione 4” durerà… 25 anni??

Se avete paura di non riuscire a completare l’ultimo battle pass stagionale di Crash Team Rumble, non preoccupatevi: avete tempo almeno fino al 2049.

La scorsa settimana c’è stato un certo scossone per il franchise di Crash Bandicoot (e anche quello di Spyro, per la precisione): Toys for Bob ha annunciato che diventerà uno studio indipendente, distaccandosi da Activision e Microsoft anche se pronti a collaborare nuovamente in futuro.

E se il futuro di Spyro 4 è ora avvolto nel mistero, con il team che parla di un nuovo gioco il cui sviluppo è però appena iniziato, quello di Crash Team Rumble è già segnato. Nella giornata di lunedì 4 marzo il supporto al titolo si è ufficialmente concluso, con il debutto di quella che sarà una Stagione 4 idealmente… infinita!

Toys for Bob ha deciso di aggiornare il gioco per l’ultima volta, dando ai giocatori un gigantesco battle pass con 500 livelli che include, oltre ai contenuti della stagione 4, anche quelli di tutti gli eventi stagionali precedenti. Grazie a ciò, gli utenti potranno continuare a giocare a Crash Team Rumble e sbloccare skin e bonus che si sono persi negli eventi passati.

500 livelli non sono una cosa da poco, ma per fortuna Toys for Bob ha pensato a tutto: il contatore nel gioco segnala che questa Stagione 4 durerà all’incirca 9400 giorni, vale a dire 25 anni!

Si tratta di una stranezza che alcuni utenti hanno segnalato una volta entrati nel menu di CTR, che oggi appare totalmente privo di eventi e novità – appunto, il supporto al gioco è finito. Questa scelta conferma ancora una volta che i server di Crash Team Rumble continueranno a essere attivi e che i giocatori potranno accedere al pass stagionale… almeno fino al 2049, anno più, anno meno.

Chiaramente è difficile ipotizzare che i server di CTR resteranno attivi fino a tale data. Non ci resta che darci appuntamento per salutare insieme l’ultimo giorno di attività di Crash Team Rumble. Ci risentiamo tra 25 anni.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Astro Bot conquista il mercato dei platform 3D: un successo senza precedenti, Super Mario escluso

Il mondo dei videogiochi è in costante fermento, con titoli che nascono...

Silent Hill 2 Remake | Guida ai finali

Silent Hill 2 Remake è finalmente giunto tra noi e, da buon...

Xbox si prepara a espandere il cloud gaming oltre Game Pass

Nel 2020, Microsoft ha lanciato Xbox Cloud Gaming e ha consentito ai...

GTA 6 su PC? L’attesa potrebbe durare fino al 2027

Giocatori PC, sedetevi comodi e tranquilli, manca ancora moltissimo all’arrivo di GTA...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425