Home Videogiochi News Crash Team Rumble – Ecco il link per la beta gratuita!

Crash Team Rumble – Ecco il link per la beta gratuita!

Ottime notizie per i giocatori in attesa di Crash Team Rumble: Activision offre da oggi la possibilità di giocare alla beta senza aver preordinato il gioco! Ecco come fare.

La Closed Beta di Crash Team Rumble inizia alle 19:00 ora italiana di giovedì 20 aprile, e si concluderà lunedì 24 aprile alle 19.00. Tutti coloro che hanno preordinato il gioco per Xbox o PlayStation potranno partecipare a questo esclusivo periodo di beta, impersonando gli iconici eroi e villain dell’universo di Crash, in un 4 vs 4 team arena rumble.

Fino a poche ore fa, l’unico modo per accedere alla beta e ai suoi contenuti era preordinare il gioco, in formato digitale o fisico. A quanto pare però le cose non sono andate per il verso giusto (Amazon Italia, ad esempio, non ha mai inviato i codici per il preorder delle copie fisiche, generando malcontento), e dunque Activision ha deciso di cambiare in corsa la modalità di accesso alla versione di prova.

L’azienda americana ha infatti deciso di aprire la beta di Crash Team Rumble a tutti coloro che sono registrati sul sito ufficiale di Activision, accessibile tramite il link che per praticità vi lasciamo poco sotto.

L’unica cosa che dovrete fare, dopo aver cliccato sul link, sarà quella di effettuare il login al sito di Activision, selezionando poi la piattaforma preferita per giocare alla beta di Crash Team Rumble. A quel punto, verrà visualizzato il codice da riscattare sullo store di riferimento.

Nel caso in cui non abbiate un account Activision, non preoccupatevi: il procedimento funziona anche con i nuovi utenti, dunque vi basterà creare un nuovo profilo per avere accesso alla versione di prova del gioco di Toys for Bob. Inoltre, è possibile effettuare il login sul sito di Activision attraverso le credenziali PlayStation, Xbox o Steam, tramite i comandi che trovate nella pagina iniziale.

Link per accedere gratuitamente alla beta di Crash Team Rumble

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Astro Bot conquista il mercato dei platform 3D: un successo senza precedenti, Super Mario escluso

Il mondo dei videogiochi è in costante fermento, con titoli che nascono...

Silent Hill 2 Remake | Guida ai finali

Silent Hill 2 Remake è finalmente giunto tra noi e, da buon...

Xbox si prepara a espandere il cloud gaming oltre Game Pass

Nel 2020, Microsoft ha lanciato Xbox Cloud Gaming e ha consentito ai...

GTA 6 su PC? L’attesa potrebbe durare fino al 2027

Giocatori PC, sedetevi comodi e tranquilli, manca ancora moltissimo all’arrivo di GTA...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425