Ci avviciniamo sempre di più al lancio di Crash Team Rumble, che segnerà il ritorno del franchise di Crash Bandicoot dopo quasi tre anni da Crash Bandicoot 4: It’s About Time. A differenza dei capitoli principali, tuttavia, CTR proporrà un’esperienza completamente differente, con un curioso concept che in sede di beta ha suscitato la nostra curiosità – ecco la nostra anteprima.
Sul palco della Summer Game Fest, Toys for Bob ha mostrato un nuovo trailer del gioco, rivelando inoltre anche i contenuti della Stagione 1. Proprio come era facilmente intuibile, CTR proporrà eventi stagionali con nuovi contenuti, i quali sono già stati discussi in anticipo dagli sviluppatori.
Dati i pochi giorni che ci separano ormai dalla pubblicazione ufficiale del titolo, Toys for Bob ha recentemente rivelato al mondo i trofei/obiettivi che Crash Team Rumble porterà con sé a partire dalla prossima settimana. Ovviamente, come era lecito aspettarsi, gran parte delle coppe virtuali proposte richiedono una certa abilità competitiva per riuscire a portare a termine determinate imprese durante le varie partite disputate. L’ambito trofeo di platino/1000G pare quindi abbastanza complesso e longevo in termini di ore da dedicare al prodotto. Potete trovare l’elenco completo nel nostro articolo apposito.
Ricordiamo infine che Crash Team Rumble sarà disponibile dal 20 giugno 2023 su PS4, Xbox One, PS5 e Xbox Series X|S, con supporto al cross-play. Preordinando il gioco, avrete accesso ad alcuni bonus esclusivi. Parlando di Crash, vi invitiamo a rivedere il nostro UagnaTalk nel quale abbiamo ripercorso la storia del franchise insieme a ospiti speciali.
Scrivi un commento