Toys for Bob ha pubblicato a sorpresa un primo video di gameplay di Crash Team Rumble, il gioco multiplayer del franchise di Crash Bandicoot in uscita quest’anno.
Crash Team Rumble è stato annunciato da Activision nel corso dei TGA 2022, con un primo trailer che ha rivelato alcune informazioni.
Dopo che nelle ultime settimane Toys for Bob ha intensificato la campagna promozionale del gioco, ecco che questa sera arriva un primo gameplay a sorpresa.
Il video mostra la mappa chiamata Tiki Towers, accompagnata dalla colonna sonora del primo livello di Crash Bandicoot 2: Cortex Strikes Back.
In questo breve scorcio di gameplay possiamo vedere che sono presenti diverse casse e frutti Wumpa nella mappa, oltre a una particolare pedana. Nel momento in cui Crash si posiziona su questa pedana, viene avvolto dalle fiamme, e stranamente anche da Uka Uka.
La cosa strana è appunto che sia proprio Uka Uka la maschera che orbita intorno a Crash, quando sappiamo benissimo che la maschera in questione è solitamente associata a Cortex ed è appunto la nemesi del bandicoot.
Nella panoramica possiamo anche notare che all’interno di Tiki Towers si trovano sue blocchi circolari, uno blu e uno rosso, che rappresentano probabilmente la famosa “banca Wumpa” che avevamo ipotizzato nel corso della nostra anteprima.
Ulteriore dettaglio interessante, già suggerito dal reveal trailer di dicembre, riguarda la pioggia di meteore che colpiscono la mappa nel momento in cui Crash viene avvolto da Uka Uka. Si tratta forse di un evento casuale nel corso della partita, o l’obiettivo sarà proprio quello di ottenere questo particolare potere?
Crash Team Rumble è in sviluppo per PS5, Xbox Series X|S, PS4, Xbox One e PC.
Scrivi un commento