Dalle pagine del suo blog, Toys for Bob ha raccontato alcune novità su Crash Team Rumble, che gli sviluppatori stanno apportando al titolo dopo la beta che si è svolta ad aprile.
Crash Team Rumble è il nuovo gioco del franchise di Crash Bandicoot. Come vi abbiamo raccontato nella nostra anteprima e video-anteprima dopo la beta di aprile, il titolo, strutturato come un platform competitivo PvP con arene ed eroi, ha suscitato una certa curiosità, nonostante alcuni difetti meritino di essere analizzati in occasione del lancio che avverrà a giugno.
Il team di sviluppo, oltre a ringraziare ancora una volta i giocatori per l’entusiasmo mostrato nella beta, ha sottolineato l’importanza del periodo di prova concesso agli utenti, in quanto spiegare a parole un videogioco così unico come Crash Team Rumble è molto difficile.
Arriva poi il momento di discutere dei feedback della beta. Raccogliendo le impressioni dagli utenti, Toys for Bob ha deciso di aggiustare alcuni personaggi in vista del lancio, in particolare Dingodile che è apparso “inarrestabile” – anche nella nostra anteprima avevamo sottolineato questo problema. Il team ha poi apportato alcune migliorie al matchmaking e alle lobby, risolvendo inoltre problemi relativi al cross-play che in precedenza non erano stati riscontrati.
https://twitter.com/CrashBandicoot/status/1658611332889866241?s=20
Infine, si aggiunge un nuovo bonus pre-order: prenotando Crash Team Rumble riceverete infatti anche la skin Retro Threads di Tawna Bandicoot, che la ritrae nella sua versione originale apparsa nel primo gioco della serie su PS1.
Crash Team Rumble sarà disponibile dal 20 giugno 2023 su PS4, Xbox One, PS5 e Xbox Series X|S, con supporto al cross-play. Parlando di Crash, vi invitiamo a rivedere il nostro UagnaTalk nel quale abbiamo ripercorso la storia del franchise insieme a ospiti speciali.
Scrivi un commento