Fresco di annuncio ai TGA, Crash Team Rumble resta un progetto ancora in buona parte fumoso, ma gli utenti appassionati del franchise di Crash Bandicoot sono a caccia di qualche nuova informazione in merito al multiplayer che debutterà nel 2023. Stando a quanto riportato dal sito ufficiale, in Crash Team Rumble, due squadre da quattro giocatori controllati da utenti reali, si contendono i numerosi frutti Wumpa presenti nell’arena fino a quando uno dei due gruppi ottiene la cifra più alta.
LEGGI ANCHE: Tutto quello che sappiamo su…Crash Team Rumble
Per quanto poi il tutto sia rimasto abbastanza in sordina, nelle recenti ore un rivenditore inglese sembra aver svelato la possibile data di uscita. Lo store online Hit ha infatti inserito come periodo di pubblicazione del titolo spin-off, il prossimo 4 aprile 2023, con un prezzo pari a 63,99 sterline.
Per quanto il giorno fissato dal negozio digitale sia abbastanza improbabile come dato veritiero, considerato soprattutto il poco tempo tra l’annuncio e la messa in commercio del prodotto, non è da escludere del tutto come possibilità. Crash Bandicoot 4 è stato infatti portato sugli scaffali quattro mesi dopo il reveal, il che farebbe coincidere perfettamente le tempistiche prospettate dal sito di e-commerce.
Ovviamente queste indiscrezioni vanno prese come tali in attesa di una comunicazione ufficiale da parte di Activision, che ha comunque confermato l’uscita del prodotto nel corso del 2023.
Scrivi un commento