Tra le rivelazioni dei passati The Game Awards, abbiamo scoperto Crime Boss: Rockay City, uno sparatutto in prima persona contraddistinto da un cast stellare, in termine di personaggi che hanno prestato il proprio volto per il videogioco. Il titolo di 505 Games vanta infatti tra i propri crediti attori del calibro di Michael Madsen, Kim Basinger, Danny Trejo, Danny Glover, Michael Rooker, Vanilla Ice e Chuck Norris.
Nelle recenti ore il gioco è stato pubblicato su PC e, come da prassi, la critica specializzata ha messo online le varie recensioni. Ebbene, stando alle valutazioni, il prodotto di Ingame Studios esce parecchio malridotto, con l’intelligenza artificiale messa sotto accusa insieme ad un gameplay tutto sommato anonimo.
Ecco i voti delle principali testate estere:
- Inverse – 6
- Attack of the Fanboy – 6
- Screen Rant – 5
- Shacknews – 5
- TheGamer – 4
- GGRecon – 4
Al momento in cui scriviamo, il Metacritic segna una media di 55, quindi di poco al di sotto della sufficienza.
Ecco infine la descrizione ufficiale del titolo (fruibile in giocatore singolo o in cooperativa):
Rockay City. Una metropoli fiorente e in fermento, con la sua baia sabbiosa e gli imponenti grattacieli. Ma al di là del glamour è in corso una feroce guerra territoriale…
Dopo la scomparsa del precedente boss si è liberato un posto per il nuovo Re di Rockay City – e non sarai solo a lottare per il trono. Scegli la tua squadra in base ad abilità e competenze e lanciati in pericolose missioni per ottenere soldi, il controllo del territorio e, infine, la corona.
Scrivi un commento