Square Enix ha rilasciato pochi minuti fa un nuovo trailer dedicato a Crisis Core: Final Fantasy 7 Reunion, l’attesa remaster del capitolo per PSP dedicato a Zack Fair.
Come apprendiamo dalla descrizione del video, “CRISIS CORE™ –FINAL FANTASY® VII– REUNION, la versione moderna del GdR d’azione classico e prequel di FINAL FANTASY VII, è “più di un remaster”, dato che include una revisione completa della grafica in HD, una colonna sonora riarrangiata, dei dialoghi interamente doppiati in inglese e in giapponese e un sistema di combattimento aggiornato.”
La trama invece, sembra che rimarrà invariata. Rivivremo quindi la vicenda del giovane SOLDIER Zack Fair, una storia ambientata sette anni prima degli eventi di Final Fantasy VII.
Dall’account Twitter ufficiale, Square Enix ha comunicato inoltre i dettagli di risoluzione delle varie versioni del gioco: per godere dell’esperienza migliore, bisognerà giocare a Crisis Core: Final Fantasy 7 Reunion su PS5 o Xbox Series X, così da poter vivere l’esperienza in 4K e dotata dei tanto agognati 60 fps. Per le altre piattaforme il framerate rimarrà invece bloccato per lo più sui 30 fps, fatta eccezione per Xbox Series S che raggiunge i 60 fps ma non con risoluzione 1080p.
https://twitter.com/finalfantasyvii/status/1593246579489505281?s=20&t=Pa7Sg_J9vHdLz34ivzG_WA
Il titolo uscirà il 13 dicembre 2022 su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e Steam.
- È una versione rimasterizzata del CRISIS CORE –FINAL FANTASY VII- originale con una revisione completa della grafica in HD
- Ha una colonna sonora rimasterizzata, un'interfaccia rielaborata e un aggiornamento al sistema di combattimento
Scrivi un commento