Home Videogiochi News Croc: Legend of the Gobbos Remastered si mostra in un nuovo gameplay

Croc: Legend of the Gobbos Remastered si mostra in un nuovo gameplay

Argonaut Games, sviluppatore britannico fondato nel 1982 da Jez San e chiuso nell’ottobre 2004, ha annunciato la sua rinascita insieme a una versione rimasterizzata di Croc: Legend of the Gobbos, la cui uscita è prevista entro la fine del 2024 su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X|S e Nintendo Switch.

Nota per titoli come Starglider, Starglider 2, Star Fox, Croc: Legend of the Gobbos e Croc 2, la software house inglese ha pubblicato il suo ultimo gioco nel 2004 e ora sta tornando come editore con una serie pianificata di classici e “nuovi entusiasmanti titoli” sia per le piattaforme di gioco attuali che per quelle retrò.

Proprio per cercare di catalizzare maggiormente l’attenzione di pubblico e critica, la compagnia inglese ha recentemente diramato un nuovo gameplay trailer, atto a mostrare in azione la versione rinnovata del simpatico coccodrillino.

Prima di lasciarvi al video, ecco quanto affermato a seguito dell’annuncio da Mike Arkin, co-CEO di Argonaut Games:

Volevamo onorare l’eredità del gioco originale e presentarlo a un nuovo pubblico. La rimasterizzazione in HD ci consente di fare proprio questo. È stato un lavoro d’amore per il nostro team e non vediamo l’ora di condividerlo con i giocatori su tutte le console attuali e su PC nel 2024.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

PlayStation apre le iscrizioni al nuovo Programma Beta: ecco link e dettagli

Sony ha annunciato l’apertura delle iscrizioni al Programma Beta di PlayStation, un...

Ecco la patch 1.1.0 per Sid Meier’s Civilization VII: vediamo cosa cambia

Come vi avevamo raccontato nella nostra recensione Sid Meier’s Civilization VII soffre...

La Gears of War Collection dovrebbe essere annunciata in estate ed arrivare anche su PS5

Da alcune settimane si è avviata quella che possiamo definire la fase...

Ubisoft, continua la crisi: riavviato lo sviluppo del progetto multigiocatore di Far Cry

Project Maverick, inizialmente concepito come componente multiplayer di Far Cry 7, si...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425