Argonaut Games, sviluppatore britannico fondato nel 1982 da Jez San e chiuso nell’ottobre 2004, ha annunciato la sua rinascita insieme a una versione rimasterizzata di Croc: Legend of the Gobbos, la cui uscita è prevista entro la fine del 2024 su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X|S e Nintendo Switch.
Nota per titoli come Starglider, Starglider 2, Star Fox, Croc: Legend of the Gobbos e Croc 2, la software house inglese ha pubblicato il suo ultimo gioco nel 2004 e ora sta tornando come editore con una serie pianificata di classici e “nuovi entusiasmanti titoli” sia per le piattaforme di gioco attuali che per quelle retrò.
Proprio per cercare di catalizzare maggiormente l’attenzione di pubblico e critica, la compagnia inglese ha recentemente diramato un nuovo gameplay trailer, atto a mostrare in azione la versione rinnovata del simpatico coccodrillino.
Prima di lasciarvi al video, ecco quanto affermato a seguito dell’annuncio da Mike Arkin, co-CEO di Argonaut Games:
Volevamo onorare l’eredità del gioco originale e presentarlo a un nuovo pubblico. La rimasterizzazione in HD ci consente di fare proprio questo. È stato un lavoro d’amore per il nostro team e non vediamo l’ora di condividerlo con i giocatori su tutte le console attuali e su PC nel 2024.
Scrivi un commento