Bloober Team continua a dimostrarsi uno studio prolifico nel panorama horror. Dopo il successo del remake di Silent Hill 2, e l’annuncio di I Hate This Place, lo studio polacco ha messo in scena durante il Future Game Show anche Cronos: The New Dawn, il titolo survival horror con ambientazione fantascientifica.
Il video rilasciato offre uno sguardo dietro le quinte dello sviluppo del gioco, svelato alla fine dello scorso anno. La nuova IP porterà i giocatori in una Polonia post-apocalittica degli anni ’80, dove dovranno affrontare nemici implacabili e scoprire i segreti di un mondo oscuro e pericoloso.
Nel filmato, i co-director Wojciech Piejko e Jacek Zięba rispondono ad alcune delle domande più richieste dalla community, approfondendo dettagli su protagonista, ambientazione e le creature terrificanti che popoleranno il gioco.
Cronos: The New Dawn trae ispirazione da icone come Alan Wake, Dead Space e Resident Evil, alzando l’asticella delle aspettative. Con questi colossi come modelli, Bloober Team è deciso a rompere con il passato, affermando di voler lasciarsi alle spalle i giochi di poco valore e di aver raggiunto una maturità creativa con Silent Hill 2 e ora con Cronos: The New Dawn.
Per l’occasione, la software house anche anche già divulgato i requisiti minimi e consigliati per PC:
Minimi:
- OS: Windows 10 x64
- CPU: Intel Core i5-8400F / i5-8600K | AMD Ryzen 5 3600
- RAM: 16 GB
- GPU: NVIDIA GeForce GTX 1080 / AMD Radeon RX 5700-XT
- DirectX: 12
- Spazio richiesto: 50 GB
- Audio: Scheda compatibile con Windows
Consigliati:
- OS: Windows 10 x64
- CPU: Intel Core i7-10700K | AMD Ryzen 5 3600X
- RAM: 16 GB
- GPU: NVIDIA GeForce RTX 3080 / AMD Radeon RX 6800-XT
- DirectX: 12
- Spazio richiesto: 50 GB
- Audio: Scheda compatibile con Windows
Scrivi un commento