Cult of the Lamb ha rappresentato una delle perle dello scorso 2022. Dopo infatti la vittoria come miglior indie ai The Game Awards, Massive Monster non si è certo adagiata sugli allori. Dopo aver presentato il nuovo contenuto gratuito Relics of the Old Faith, la casa di sviluppo ha recentemente aggiunto ulteriori dettagli in merito all’espansione.
Mediante un post su Twitter, il team ha infatti condiviso interessanti informazioni sul DLC in arrivo (purtroppo senza ancora una data di uscita). Stando a quanto riportato, Relics of the Old Faith implementerà una piccola porzione di trama endgame, oltre ad un rinnovato sistema di combattimento per il protagonista ed i vari boss. L’agnello sarà infatti in grado di sferrare attacchi pesanti ed affrontare dungeon completamente rinnovati.
https://twitter.com/cultofthelamb/status/1646206886151356416?s=20
Che dire, indubbiamente un impegno encomiabile da parte di Massive Monster, anche se le sorprese non sono affatto finite per il suo editore. Devolver Digital ha infatti affermato negli scorsi mesi che per il 2023 vi sono piani di pubblicazione di almeno 10 giochi, ossia:
- The Plucky Squire
- Stick It to the Stick Man
- Pepper Grinder
- Wizard with a Gun
- Skate Story
- Gunbrella
- Terra Nil
- Anger Foot
Scrivi un commento