Cult of the Lamb ha rappresentato una delle perle dello scorso 2022. Dopo infatti la vittoria come miglior indie ai The Game Awards, Massive Monster non si è certo adagiata sugli allori. Dopo aver presentato il nuovo DLC gratuito Relics of the Old Faith, la casa di sviluppo ha recentemente aggiunto ulteriori dettagli in merito all’espansione.
Dopo infatti aver rivelato le informazioni dedicate ai contenuti presenti nell’aggiornamento, la software house ha rilasciato nelle recenti ore un nuovo trailer atto ad illustrare, finalmente, la data di uscita ufficiale: il prossimo 24 aprile. Relics of the Old Faith implementerà una piccola porzione di trama endgame, oltre ad un rinnovato sistema di combattimento per il protagonista ed i vari boss. L’agnello sarà infatti in grado di sferrare attacchi pesanti ed affrontare dungeon completamente rinnovati.
Indubbiamente l’offerta ludica creata da Massive Monster assumerà dalla prossima settimana una connotazione ancora più completa ed affascinante, in grado di sancire ulteriormente la bontà del titolo indipendente.
Scrivi un commento