Cult of the Lamb: Unholy Alliance è l’ultimo aggiornamento uscito gratuitamente per il titolo, ed è disponibile da oggi su console e PC!
I nuovi contenuti introdotti nel gioco consistono nel nuovo personaggio giocabile: la Capra. Il nuovo alleato affiancherà l’Agnello in cooperativa locale. Gli utenti potranno uccidere eretici, ottenere nuovi potevi e costruire il proprio culto, tutto in coop!
I due personaggi potranno scambiarsi armi, e infliggere danni extra se combattono schiena contro schiena. Ma se siete in solitaria, non vi preoccupate! Ci saranno a disposizione una serie di nuovi poteri e abilità del tutto nuove da poter utilizzare.
Leggi anche: “Sins of the Flesh, un’espansione divina per Cult of the Lamb | Speciale“
Cult of the Lamb è stato molto apprezzato dal pubblico, al punto da venir supportato molto dopo la sua uscita, l’11 agosto 2022. Sviluppato da Massive Monster e Devolver Digital, il gioco ha saputo catturare l’attenzione di molti giocatori grazie alla sua estetica graziosa e demoniaca e al genere roguelike che è stato sfruttato a dovere durante lo sviluppo del gioco.
In Cult of the Lamb hai il ruolo di un agnello posseduto. Un minaccioso sconosciuto ti ha salvato dalla distruzione, e ora tu devi ripagare il debito costruendo un culto in suo nome. Crea la tua setta in una terra di falsi profeti e avventurati in regioni misteriose per costruire una comunità di adoratori del bosco, diffondere il tuo Verbo e diventare l’unica vera fede.
Scrivi un commento