Cuphead ha rappresentato una pietra miliare nel medium dell’intrattenimento. L’apprezzatissima opera targata Studio MDHR ha infatti saputo far innamorare (e imprecare) milioni di giocatori su PC e console, anche a seguito del dolcissimo DLC: “The Delicious Last Course” pubblicato la scorsa estate.
Proprio per cercare di mantenere sempre sulla cresta dell’onda il titolo, la casa di sviluppo canadese ha deciso di rilasciare un nuovissimo aggiornamento per Cuphead, atto a festeggiare il sesto compleanno dell’opera (uscita il 29 settembre 2017).
Tale update va ad aggiungere, solo su PC ed Xbox, una sorta di contenuto documentaristico. Nel menù principale apparirà infatti una nuova sezione contenente una Art Gallery con vari disegni e bozzetti, un player per ascoltare le strabilianti musiche del gioco e un video “dietro le quinte” dello sviluppo.
Se siete quindi possessori della versione PC o Xbox di Cuphead affrettatevi ad installare l’aggiornamento, così da poter godere di un assaggio del tutto particolare (e nostalgico) della produzione di Studio MDHR.
Scrivi un commento