Home Videogiochi News Cyberpunk 2077 dura meno di The Witcher 3? Ecco la risposta di CD Projekt

Cyberpunk 2077 dura meno di The Witcher 3? Ecco la risposta di CD Projekt

Cyberpunk 2077 è l’ambizioso action GDR sviluppato da CD Projekt RED. Il titolo, come ogni gioco di ruolo che si rispetti, offrirà ai giocatori tantissime attività da svolgere. Oltre alla main quest Night City sarà infatti piena di missioni secondarie che sbloccheranno nuove curiosità sul background narrativo del gioco. A questo punto una domanda è piuttosto scontata: Cyberpunk 2077 dura più o meno di The Witcher 3?

Dopo aver mostrato il terzo episodio del Night City Wire, CD Projekt RED ha deciso di rispondere alla domanda per mezzo delle parole di Patrick K Mills, senior quest designer del gioco. “La storia principale di Cyberpunk 2077 è più breve di The Witcher 3. Con The Witcher 3 abbiamo ricevuto molte lamentele per la lunga durata della main quest. Per questo motivo molti giocatori non hanno terminato il gioco. Questa volta vogliamo che gli utenti possano portare a termine l’intera storyline. E’ questo il motivo che ci ha spinto a diminuire la durata della campagna principale. Ciò non significa comunque che mancheranno attività secondarie da svolgere“. Queste le parole di Mills che sembra confermare che Cyberpunk 2077 durerà meno di The Witcher 3. Ovviamente ci stiamo riferendo alla sola main story e non alle attività di contorno che faranno di Cyberpunk 2077 un gioco sicuramente longevo.

Cyberpunk 2077, svelati i requisiti di sistema su PC

Prima di concludere vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 è stato già platinato nonostante la data di uscita sia fissata per il prossimo 19 novembre 2020.

Scritto da
Marco "Bounty" Di Prospero

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Per ogni console Xbox venduta, PS5 ne piazza altre 5: a novembre è dominio Sony

Sono arrivati i dati di vendita globali di novembre 2024 per quanto...

Xbox next-gen nel 2026? La console si chiamerà Prime e avrà Call of Duty al day one, per un nuovo rumor

Pur ricordando che la notizia non è confermata ufficialmente, vale la pena...

L’account giapponese di Pokémon si aggiorna con un banner di Pokémon Z-A!

Pokémon Legends: Z-A è il nuovo capitolo della celebre serie Pokémon, annunciato...

Bayonetta compie 15 anni: PlatinumGames annuncia un anno di celebrazioni

Il 2025 segna un traguardo importante per Bayonetta. Dal suo debutto in Giappone...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425