Home Videogiochi News Cyberpunk 2077 dura meno di The Witcher 3? Ecco la risposta di CD Projekt

Cyberpunk 2077 dura meno di The Witcher 3? Ecco la risposta di CD Projekt

Cyberpunk 2077 è l’ambizioso action GDR sviluppato da CD Projekt RED. Il titolo, come ogni gioco di ruolo che si rispetti, offrirà ai giocatori tantissime attività da svolgere. Oltre alla main quest Night City sarà infatti piena di missioni secondarie che sbloccheranno nuove curiosità sul background narrativo del gioco. A questo punto una domanda è piuttosto scontata: Cyberpunk 2077 dura più o meno di The Witcher 3?

Dopo aver mostrato il terzo episodio del Night City Wire, CD Projekt RED ha deciso di rispondere alla domanda per mezzo delle parole di Patrick K Mills, senior quest designer del gioco. “La storia principale di Cyberpunk 2077 è più breve di The Witcher 3. Con The Witcher 3 abbiamo ricevuto molte lamentele per la lunga durata della main quest. Per questo motivo molti giocatori non hanno terminato il gioco. Questa volta vogliamo che gli utenti possano portare a termine l’intera storyline. E’ questo il motivo che ci ha spinto a diminuire la durata della campagna principale. Ciò non significa comunque che mancheranno attività secondarie da svolgere“. Queste le parole di Mills che sembra confermare che Cyberpunk 2077 durerà meno di The Witcher 3. Ovviamente ci stiamo riferendo alla sola main story e non alle attività di contorno che faranno di Cyberpunk 2077 un gioco sicuramente longevo.

Cyberpunk 2077, svelati i requisiti di sistema su PC

Prima di concludere vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 è stato già platinato nonostante la data di uscita sia fissata per il prossimo 19 novembre 2020.

Scritto da
Marco "Bounty" Di Prospero

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Per il director di Baldur’s Gate 3, il genere single-player è tutt’altro che morto

Negli ultimi anni, l’industria videoludica ha vissuto una trasformazione profonda, con un...

Shattered Veil è la prossima mappa di Black Ops 6 Zombies: ecco quello che sappiamo

Treyarch ha annunciato che la prossima mappa della modalità Zombies di Call...

Space Marine 2 ha stupito anche il CEO di Saber: “Non pensavo avrebbe venduto 6 milioni di copie”

Warhammer 40,000: Space Marine 2 si è rivelato un enorme successo quando...

I creatori di Split Fiction sono già al lavoro sul prossimo gioco

Il team Hazelight non si ferma mai: fresco del successo travolgente di...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425